Caterina+Balivo+evidentemente+nervosa+in+diretta%2C+interviene+Beppe+Convertini%3A+%26%238220%3BNo%2C+non+mi+piacciono%26%238230%3B%26%238221%3B
potterandmorecom
/televisione/3861-caterina-balivo-evidentemente-nervosa-in-diretta-interviene-beppe-convertini-no-non-mi-piacciono/amp/
Spettacolo

Caterina Balivo evidentemente nervosa in diretta, interviene Beppe Convertini: “No, non mi piacciono…”

Caterina Balivo, in una puntata de La volta buona, non si è trattenuta: la conduttrice lo ha detto a Convertini senza usare mezzi termini.

Caterina Balivo è tornata al timone de La volta buona, programma che ha esordito per la prima volta su Rai 1 a settembre 2023 e che ha preso il posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Dopo aver in precedenza lavorato nel game show Lingo-Parole in gioco su La7, la conduttrice è quindi rientrata in Rai. Il format è seguitissimo e in ogni puntata sono tanti gli ospiti che arrivano per raccontarsi o per parlare di un progetto che stanno realizzando.

Caterina Balivo non si trattiene in puntata- potterandmore.com

Non mancano le confessioni e soprattutto non mancano i momenti divertenti. Le risate, così come gli spazi più commoventi, sono sempre in primo piano; inoltre all’apertura Caterina dedica del tempo a fatti più importanti legati all’attualità, accompagnata da un gruppo di personaggi noti. In una recente puntata, però, si è mostrata particolarmente infastidita e addirittura nervosa, tanto che Beppe Convertini- ospite in studio- è intervenuto.

La volta Buona, Caterina Balivo infastidita in puntata: Convertini prende in mano la situazione

Giovedì 10 ottobre 2024 è andato in onda un nuovo appuntamento de La volta buona che ha visto protagonista, insieme alla conduttrice, Beppe Convertini. Quest’ultimo è arrivato in studio all’apertura, affiancando Caterina nello svolgimento del gioco in cui gli spettatori da casa possono chiamare per indovinare il personaggio misterioso. Solo che, quel giorno, una signora si è rifiutata di dire il nome.

La volta Buona, Caterina lo confessa a Beppe Convertini (Foto Rai Play) potterandmore.com

Gli autori, però, hanno preteso che ne facesse uno: “No, mi dicono che devi dire comunque un nome. Ma ragazzi se non lo vuole dire non è che la posso costringere”, ha detto Caterina alquanto infastidita. La signora ha poi fatto un nome a caso e la Balivo, dopo averla ringraziata per la telefonata, ha mandato una stoccata agli autori:Grazie per aver chiamato e grazie agli autori per questo gioco, prossima chiamata”. A quel punto Beppe Convertini, al suo fianco, è intervenuto: “Ma perché non ti piace questo gioco?”.

Caterina, senza pensarci due volte, ha confessato di non essere particolarmente attratta dai giochi in televisione: “No, i giochi in tv solitamente non mi piacciono”, ha detto senza mezzi termini. Il conduttore ha poi risposto: “Ah, bello bello che lo dici mentre lo stai facendo. Mi piaci Caterina, io amo invece i giochi in tv”. In seguito, sempre nel corso del gioco, ci sono stati altri imprevisti e la conduttrice ha preso la palla al balzo per mandare una frecciatina al suo ospite: “Ti piacciono sempre i giochi in tv?“.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

1 giorno ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

1 giorno ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

2 giorni ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

3 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

4 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

5 giorni ago