Endless+Love+Nihan+in+trappola%2C+Emir+non+perdona.+Lo+spoiler+finale+%C3%A8+da+brividi
potterandmorecom
/televisione/3663-endless-love-nihan-in-trappola-emir-non-perdona-lo-spoiler-finale-e-da-brividi/amp/
Spettacolo

Endless Love Nihan in trappola, Emir non perdona. Lo spoiler finale è da brividi

Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir metterà a repentaglio la vita di diversi personaggi. Kemal proverà a contrastare la sua furia.

Endless Love sta tenendo il fedele pubblico di Mediaset con il fiato sospeso. Nihan e Kemal, finalmente, hanno potuto coronare il loro sogno d’amore, ma le cose non saranno più facili. Emir, infatti, continuerà a esercitare grande pressione sulla coppia. Le anticipazioni delle prossime puntate descrivono un quadro complesso. L’uomo sarà disposto a tutto pur di realizzare il suo folle piano.

Nihan cadrà nella trappola di Emir – potterandmore.com

Anche Zeynep, per colpa del suo amante, vivrà dei momenti davvero difficili. Il diretto interessato non avrà alcuno scrupolo dei suoi confronti. Userà lo stesso atteggiamento pure con Deniz. Emir, alla fine, lancerà un ultimatum terribile a Nihan.

Anticipazioni dalla Turchia di Endless Love: Nihan alle strette e Deniz in trappola

Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir esprimerà tutta la sua furia. La felicità di Kemal e Nihan lo distruggerà e, per questo motivo, farà di tutto per distruggerla. L’idea di essere stato lasciato dalla donna non gli andrà giù. Quindi, cercherà di colpire i punti più vulnerabili dei neosposi. Le conseguenze delle sue azioni apriranno le porte a quello che sarà un finale davvero tragico.

Emir deciderà di rapire Zeynep e la piccola Deniz. Dopo averle sequestrate entrambe, manderà un video a Kemal per metterlo al corrente del suo gesto. Le immagini del filmato saranno davvero inquietanti. La giovane verrà legata saldamente al letto mentre, sul pavimento, ci sarà una generosa quantità di liquido infiammabile. Il diretto interessato posizionerà una candela accesa a terra.

Nihan dovrà prendere una decisione difficilissima – (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Kemal, temendo per la vita della sorella, correrà da lei. Riuscirà a localizzarla e a salvarla, ma la vita della bambina sarà ancora in pericolo. Nihan non resterà in disparte. Interverrà per cercare di mettere fine a questa follia, ma Emir la prenderà in ostaggio. Poi, la metterà di fronte a un terribile ultimatum: per salvare la vita della figlia dovrà uccidere Kemal con un colpo di pistola. Si tratterà di una mossa estremamente crudele, tipica della caratterizzazione del suo personaggio.

Il marito la inviterà a procedere. Le prometterà di restarle sempre accanto e di continuare a proteggere lei e la figlia anche quando non ci sarà più. La donna, nonostante l’enorme dolore, premerà il dito sul grilletto. Nel giro di qualche secondo, verrà trascinata via. Non le verrà permesso neanche di verificare se davvero quel proiettile ha ucciso il suo unico amore.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

20 minuti ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

1 giorno ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

2 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

3 giorni ago

Che titolo di studio ha Alberto Angela? Ecco com’è diventato il re dei divulgatori italiani

Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…

4 giorni ago

Vuoi far parte del pubblico in TV? Ecco cosa devi fare e quanto si guadagna

Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…

5 giorni ago