Nelle prossime puntate di Endless Love si scoprirà un tragico retroscena che svelerà il passato e le colpe di un amato personaggio.
La soap opera turca Endless Love ha conquistato il pubblico di Mediaset e si è imposta come uno dei programmi più seguiti. Ricca di colpi di scena, rivelazioni e tradimenti, la serie tv tiene incollati allo schermo milioni di persone ogni giorno, desiose di scoprire non solo come andrà a finire ma anche quali sono i retroscena che riguardano i personaggi principali.
Stando a quanto rivelato da alcune anticipazioni provenienti dalla Turchia, presto scopriremo perché Zehra ha preso di mira Zehir (Fikret) e lavora di concerto con Emir per rovinargli la vita. La donna si è svelta come l’ex fidanzata dell’uomo per la prima volta sul finale della prima stagione, quando in un flashback sulla vita di Zehir lo si vedeva intento a fuggire dalla polizia.
Proprio in quell’istante così intenso la voce di una donna lo ha chiamato “Fikret”. Con una scena, insomma, gli sceneggiatori hanno collegato i due personaggi e svelato il passato non propriamente tranquillo del protagonista. Il perché scappasse dalla polizia e voglia nascondere la sua vera identità è ancora in parte ignoto, ma nelle prossime puntate scopriremo il perché i due adesso sono nemici.
Tutto comincia quando Zehra umilia Zehir davanti a Kemal. L’uomo non riuscirà a perdonare quell’affronto e deciderà di affrontare per la prima volta l’avvocato di Emir vis à vis. Lo farà pronunciando una frase sconvolgente: “Zehra, il nostro bambino è morto a causa tua”. In un solo momento abbiamo quindi scoperto che i due erano fidanzati e avevano persino un figlio insieme che è morto in circostanze controverse.
Si pensa inizialmente che la donna possa aver causato l’aborto con un comportamento sconsiderato, ma un flashback del loro passato ci mostra che la donna è stata investita mentre cercava di raggiungerlo. Per l’uomo la poca accortezza di Zehra è stata la causa della morte del piccolo e anche la ragione per cui ha deciso di chiudere ogni rapporto con lei.
Tornati al presente Zehra proverà a spiegare all’ex fidanzato cosa è successo davvero e darà lui una parte della colpa per quanto accaduto: “Mi hai accusata di essere la causa della morte del bambino, ma quel giorno stavo venendo da te per avvertirti, mio padre ti aveva denunciato”, per poi aggiungere: “L’incidente è stato causato per colpa mia, è vero, ma Zehir, la vita che hai scelto è colpa tua, e si stava trasformando in veleno per me e il bambino”.
L’uomo non sembra sentir ragioni e l’accusa di averlo messo in ridicolo davanti all’unico uomo per il quale ha mai provato stima e rispetto: “Sarai contenta, almeno ti sentirai meno in colpa adesso”. Zehra comprende che l’ex non capirà mai cosa la spinge e decide di aprire il suo cuore: “Se provo questa rabbia è perché sono ancora innamorata di te”.
In lacrime la donna cercherà a quel punto di allontanarsi dall’amato, ma questo che improvvisamente ha compreso cosa la sua ex ha provato in tutto quel tempo, l’afferra per un braccio e la stringe a sé.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…