Beautiful+colpo+di+scena+tra+Brooke+e+Taylor%3A+era+tutta+una+%26%238216%3Bstrategia%26%238217%3B+%28spoiler+USA%29
potterandmorecom
/televisione/3610-beautiful-colpo-di-scena-tra-brooke-e-taylor-era-tutta-una-strategia-spoiler-usa/amp/
Categories: Spettacolo

Beautiful colpo di scena tra Brooke e Taylor: era tutta una ‘strategia’ (spoiler USA)

Anticipazioni imprevedibili dagli USA per quanto riguarda il futuro delle trame di Beautiful: Brooke scopre il piano di Taylor.

In guerra e amore non ci sono regole, questo l’assunto che sembra emergere con sempre più chiarezza dalle puntate americane di Beautiful. La soap più longeva della storia della televisione ha fatto vedere a più riprese che i suoi protagonisti sono in balia dei sentimenti, schiavi di quel bisogno di provare il brivido della passione che rende entusiasmanti le relazioni.

Le ultime anticipazioni di Beautiful mostrano uno stravolgimento che coinvolge Brooke e Taylor – potterandmore.com

In questi anni ci sono stati fidanzamenti inaspettati, matrimoni improvvisi, divorzi dolorosi, incesti e tradimenti senza soluzione di continuità. A rappresentare l’emblema di questo turbinio di emozioni e dinamiche è senza dubbio il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor, un gioco delle tre carte in cui non si sa mai dove si nasconde l’asso.

Lo stilista è stato sposato prima con Brooke, dalla quale si è separato ben 8 volte (dopo altrettanti matrimoni) dal 1987 ad oggi. Quello con la Logan è un rapporto tossico, in cui la passione è forte da entrambe le parti ma in cui i tradimenti della donna hanno minato in maniera indelebile la fiducia, Ridge si fa prendere dal sentimento che prova ma dopo un periodo di ri-innamoramento viene tormentato dal dubbio.

Per quanto attraente, attualmente questa dinamica triangolare è stata messa da parte dagli sceneggiatori per volontà delle due donne, Taylor e Brooke – dopo l’ennesima delusione per entrambe – hanno fatto squadra e stretto un patto con il quale promettono entrambe di non cadere più sotto il fascino magnetico dello stilista, ma sarà davvero così?

Beautiful, spoiler clamoroso: Taylor ha sempre mentito?

Chiunque si trovi al passo con le uscite americane sa che tra Taylor e Brooke l’amicizia sembra sincera e che le due di recente hanno parlato spesso di Deacon. La Logan sembra infatti interessata all’uomo e Taylor la spinge a non frenare i propri sentimenti. Una dinamica che sarebbe normale in qualsiasi amicizia ma che, stando a quanto emerso dagli ultimi spoiler, cela le vere intenzioni di Taylor.

Taylor tradisce la fiducia di Brooke per avere Ridge tutto per sé – Instagram @boldandbeautifulcbs – potterandmore.com

Nelle prossime puntate, infatti, Brooke scoprirà che “l’amica” la stava spingendo tra le braccia di Deacon solo ed esclusivamente per avere terreno libero e provare a convincere Ridge a riprenderla. Una volta scoperto l’inganno Brooke si sentirà tradita e affronterà la rivale in amore apertamente, facendo nascere una lite burrascosa.

Nel bel mezzo del litigio tra le due entrerà Ridge, il quale verrà messo al corrente di quanto sta accadendo da Brooke, furiosa con Taylor per aver rotto il patto d’amicizia stretto tempo addietro. Questa l’accuserà di essere melodrammatica e le rivelerà che ha preso questa decisione per il bene del loro amato, visto che Brooke ha sempre tradito la fiducia dello stilista.

La tregua insomma è finita, Brooke dissotterra l’ascia di guerra e presto ne vedremo delle belle. Ridge attualmente è semplicemente rimasto basito da quanto visto e non ha preso alcuna decisione: continuerà a vedere Taylor nonostante questa sia disposta a sotterfugi e inganni pur di averlo per sé?

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Che titolo di studio ha Alberto Angela? Ecco com’è diventato il re dei divulgatori italiani

Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…

15 ore ago

Vuoi far parte del pubblico in TV? Ecco cosa devi fare e quanto si guadagna

Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…

2 giorni ago

Harry Potter, quanto ha guadagnato il protagonista della saga Daniel Radcliffe? Cifra da capogiro

L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…

3 giorni ago

Iniziativa speciale per i fan di Harry Potter: ora il mondo magico sbarca in Italia, ecco dove

Si sta avvicinando il Natale e gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts potranno…

4 giorni ago

Su Canale 5 è in arrivo una nuova serie tv turca: c’è un attore amatissimo nel cast, vi incollerà davanti agli schermi

Le serie televisive turche continuano a conquistare il cuore dei fan, ed è in arrivo…

5 giorni ago

Cosa succederà nella nuova serie di Harry Potter? Ecco i dettagli della novità by HBO

Si torna a parlare con insistenza della serie di Harry Potter, prodotta dalla HBO, che…

5 giorni ago