Giorno indimenticabile per i Coma Cose, arriva finalmente il fatidico “sì”: outfit, location e tutti dettagli del matrimonio del duo.
Partner a livello artistico e anche nella vita, e ad oggi non soltanto ancora insieme e innamorati, ma anche ufficialmente marito e moglie: il giorno delle nozze dei Coma Cose è finalmente arrivato, un momento che non dimenticheranno mai e che ha entusiasmato tutti quanti i fan.
Insieme da praticamente dieci anni, Fausto Zanardelli (conosciuto con lo pseudonimo di Fausto Lama) e Francesca Mesiano (nome d’arte California) hanno finalmente pronunciato il fatidico sì, per un giorno da sogno che ha catturato immediatamente l’attenzione della cronaca di gossip e di tutto il web.
Tra album, collaborazioni importanti e anche apparizioni in serie televisive (come Summertime di Netflix) i Coma Cose hanno definitivamente dato una svolta alla loro carriera grazie al Festival di Sanremo 2021, dove hanno riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico nonostante la ventesima posizione. Rinnovando la loro collaborazione artistica, ora si vivono un momento magico anche come coppia: tutto sul loro matrimonio.
Alla fine è successo, come recita l’inizio della didascalia del post celebrativo pubblicato sui social dal profilo musicale del duo: i Coma Cose si sono sposati e lo hanno fatto nel loro stile, con grandissimo amore. Francesca ha scelto come outfit una pelliccia abbinata ad un vestito bianco molto semplice e stivali neri, mentre Fausto ha optato per un completo elegante lucido e molto largo, abbinato a t-shirt bianca e scarpe da ginnastica.
Nel post, i due ripercorrono dieci anni di relazione nei quali ai sogni si è ben presto aggiunto l’amore, anche se non sono mancate le difficoltà. Più forte di tutti gli ostacoli è stato però un legame speciale, quello che definiscono “qualcosa di invisibile che nemmeno noi sapremmo spiegare”. Oggi, fieri del loro cammino percorso insieme, possono finalmente chiamarsi marito e moglie.
“É stata una cerimonia semplice, nella discrezione di pochissimi affetti, i Beatles in sottofondo perché la musica è importante, un pranzo che è stato più una tavolata di famiglia che purtroppo sempre più raramente riusciamo a tenerci stretta. E le canzoni?…Beh le canzoni sono il nostro diario che fortunatamente ha ancora un sacco di pagine da riempire. SIAMO FELICI!” chiudono poi nello splendido post, riempito subito di like e commenti da fan e non solo.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…