Torna+a+Uomini+e+Donne+e+perde+il+lavoro%3A+dramma+per+il+tronista
potterandmorecom
/televisione/3364-torna-a-uomini-e-donne-e-perde-il-lavoro-dramma-per-il-tronista/amp/
Spettacolo

Torna a Uomini e Donne e perde il lavoro: dramma per il tronista

Momento difficile per uno dei tronisti di Uomini e Donne: a quanto pare il suo ritorno nello show Mediaset è coinciso con la perdita del lavoro.

In questi anni si è parlato più volte della spinta che programmi televisivi di grande richiamo come Uomini e Donne possono dare ai loro protagonisti. Esempi ne sono sicuramente la carriera di Giulia De Lellis o quella di Sophie Codegoni, ma anche quelle di Tina Cipollari, Andrea Damante e tanti altri.

Brutte notizie per il tronista di Uomini e Donne: ha perso il lavoro – potterandmore.com

Il successo che segue l’aver preso parte al programma di Maria De Filippi ha fatto da tempo nascere il dubbio che molti di coloro che si prestano a prendere parte al dating show in realtà abbiano come unica finalità quella di trovare una porta aperta nel mondo dello spettacolo e dunque che le loro storie d’amore siano in realtà solo delle messe in scena.

Un dubbio sicuramente lecito, visto che negli anni ci sono stati diversi tronisti che hanno apertamente giocato con i corteggiatori e sono rimasti in trasmissione ben oltre il tempo solitamente consentito per trovare “l’anima gemella”. Ma se solitamente si parla di tronisti in cerca di lavoro nel mondo dello spettacolo, in queste ore, invece, si parla di  un tronista di questa edizione che ha perso il lavoro poco dopo essere tornato nello studio Mediaset.

Tronista torna a Uomini e Donne e perde il lavoro

Il tronista che al momento si trova disoccupato è uno di quelli che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico nella passata edizione e uno di quelli più attesi di questa, ovvero Mario Cusitore. Il bel partenopeo è stato spesso al centro delle critiche poiché beccato in più occasioni in dolce compagnia fuori dal programma.

Mario Cusitore non lavora più a Radio Kiss Kiss – Instagram @cusitoremario – potterandmore.com

Questa sua apertura verso il gentil sesso ha fatto sì che molti mettessero in dubbio le sue intenzioni a Uomini e Donne ed ha convinto Ida Platano a sospendere la frequentazione. In attesa di sapere se quest’anno avrà un approccio più monogamo alla trasmissione e alle frequentazioni davanti alle telecamere, in molti si chiedevano da giorni come mai non lo vedessero a Radio Kiss Kiss.

La risposta alla curiosità l’ha fornita lo stesso Cusitore con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui dice: “In tantissimi mi chiedete perché non faccio più le pillole a Radio Kiss Kiss, perché non mi vedete più in trasmissione, quindi tolgo ogni dubbio e ci tengo a precisare che io non lavoro più da dieci giorni per Radio Kiss Kiss”.

 

Anticipando le successive domande dei fan, il tronista aggiunge immediatamente dopo: “Io e Radio Kiss Kiss abbiamo interrotto i nostri rapporti per motivi che non sto qui a dire, sono cose nostre…Ci ho tenuto a dirlo affinché non sussistano più domande sull’argomento…Mario è disoccupato”.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

1 mese ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

1 mese ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

1 mese ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

1 mese ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

2 mesi ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

2 mesi ago