Una+delle+migliori+serie+tv+di+sempre+arriva+finalmente+su+Netflix%2C+la+stanno+vedendo+tutti
potterandmorecom
/televisione/3337-una-delle-migliori-serie-tv-di-sempre-arriva-finalmente-su-netflix-la-stanno-vedendo-tutti/amp/
Spettacolo

Una delle migliori serie tv di sempre arriva finalmente su Netflix, la stanno vedendo tutti

Una delle serie tv più amate arriva finalmente su Netflix. In tantissimi la stanno già vedendo: ecco qual è la novità che ha entusiasmato tutti.

La piattaforma streaming è tra le più popolari al mondo, questo sia per il costo competitivo che per il pacchetto dei contenuti che propone ogni mese. La novità è che proprio di recente ha deciso di ampliare il suo già immenso catalogo con una delle migliori serie televisive degli ultimi anni. Lo spettacolo è ora disponibili per gli abbonati.

La delle migliori serie è sbarcata su Netflix – potteradnmore.com

Sono ormai moltissimi anni che Netflix è diventata la piattaforma streaming di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo, con film e serie tv disponibili in qualsiasi momento della giornata. Nel mese di Halloween, il servizio ha deciso di allargare le sue proposte per gli abbonati e inserire tra i suoi contenuti una serie tv dark, proprio per inaugurare la stagione spettrale. Sono già tantissimi gli utenti che hanno deciso di cliccare play e iniziare a seguire l’acclamato spettacolo.

Netflix, la serie tv dark sbarca in streaming

Una delle migliori serie televisive che siano stare realizzate negli ultimi anni è appena approdata su Netflix e sono già in molti a non volersela perdere. Stiamo parlando di Yellowjackets, uno spettacolo andato in onda per la prima volta su Showtime nel 2022, dove ha trovato un bel po’ di fan grazie ai numerosi colpi di scena.

Yellowjackets è arrivata su Netflix (IG @yellowjackets) – potterandmore.com

La serie tv segue le vicende delle ragazze di una squadra di calcio femminile di una scuola superiore, narrando la storia su due linee temporali diverse: il primo vede le giovani atterrare in una grande landa desolata dove dovranno affrontare scoperte e incontri inquietanti; mentre nel secondo c’è un salto temporale, dove le ragazze sono ormai adulte, ma solo alcune di loro si sono salvate.

In tutta la serie è possibile ammirare un sacco di spunti narrativi intriganti che si dipanano in ​​10 episodi. In pratica è una storia di sopravvivenza, ma anche un avvincente horror psicologico e un dramma di formazione reso ancora più interessante dalla scelta del cast, con Ella Purnell che interpreta Jackie, la capitana della squadra di calcio e una leader naturale che si ritrova fuori dal suo elemento nella natura selvaggia.

Oltre a Purnell ci sono molte altre attrici che hanno dato prova di un’ottima recitazione. Parliamo di Sophie Nelisse che interpreta il ruolo di Shauna, la migliore amica di Jackie; ma anche Sophie Thatcher, la quale è Natalie, la pecora nera della squadra e molti altri ancora. Yellowjackets è disponibile su Netflix solo per gli abbonati statunitensi, ma presto potrebbe essere allargato anche in Europa.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

14 ore ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

2 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

3 giorni ago

Che titolo di studio ha Alberto Angela? Ecco com’è diventato il re dei divulgatori italiani

Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…

4 giorni ago

Vuoi far parte del pubblico in TV? Ecco cosa devi fare e quanto si guadagna

Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…

5 giorni ago

Harry Potter, quanto ha guadagnato il protagonista della saga Daniel Radcliffe? Cifra da capogiro

L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…

6 giorni ago