Tutti gli occhi sulla nuova edizione del Grande Fratello, ma una coppia sembra essere arrivata già al capolinea: i dettagli sulla situazione.
Sono passate poco più di due settimane dall’inizio del Grande Fratello 2024 e sembra che i coinquilini si siano già adattati perfettamente; le prime dinamiche stanno appassionando il pubblico e già in queste primissime puntate Alfonso Signorini ha avuto modo di presentare nelle varie dirette tantissimi contenuti.
Come al solito, oltre alle varie storie dei concorrenti, al centro della scena del GF c’è sicuramente l’amore e, mentre Jessica aspetta di trovare il suo principe azzurro e Clayton è stato protagonista di un matrimonio “soap” con la Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang, sotto i riflettori sono finiti maggiormente Shaila, Lorenzo, Javier ed Helena.
Da qui alla fine di quest’ennesima edizione del reality show ne vedremo sicuramente delle belle, tra tira e molla, triangoli e non solo; intanto, a prendersi la scena in queste ultime ore è stata un’ex-gieffina, che a quanto pare ha chiuso la sua storia d’amore con lui. Ecco cosa è successo, la coppia al capolinea dopo pochissimo
Dopo l’ufficializzazione del fidanzamento avvenuta qualche mese fa, la coppia aveva fatto impazzire il gossip, ma a quanto pare la magia si è già esaurita e la loro relazione pare sia arrivata al capolinea. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, infatti, Guendalina Canessa e l’ex-corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Foriglio si sarebbero lasciati.
“Quest’estate ero stato proprio io ad annunciare il fidanzamento tra Guendalina e l’ex-corteggiatore di Uomini e Donne…purtroppo la storia è giunta al capolinea e non per colpa di lei. Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio!“ ha scritto l’esperto di gossip in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram. Oltre alle parole di Venza (piuttosto allusive) è poi arrivato un video social della stessa Canessa, che sembra lasciare davvero pochi dubbi sulla chiusura:
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…