Come+finisce+E.R.+%26%238211%3B+Medici+in+prima+linea%3F+Il+finale+di+stagione+%C3%A8+imperdibile
potterandmorecom
/serie-tv/5598-come-finisce-e-r-medici-in-prima-linea-il-finale-di-stagione-e-imperdibile/amp/
Serie TV

Come finisce E.R. – Medici in prima linea? Il finale di stagione è imperdibile

Per tutti coloro che hanno seguito tutte le stagioni di E.R. – Medici in prima linea il finale dell’ultima stagione ha riservato una sorpresa.

La quindicesima e ultima stagione della serie televisiva E.R. – Medici in prima linea è andata in onda negli Stati Uniti sulla NBC dal 25 settembre 2008 al 2 aprile 2009. E’ stata trasmessa in Italia su Rai 2 dal 3 aprile 2009 al 19 giugno 2009. David Lyons, personaggio ricorrente nella precedente stagione nel ruolo di Simon Brenner, è diventato un personaggio importantissimo.

Ultima puntata E.R. (Ansa) Potterandmore.com

Nell’ultima stagione dal vecchio cast hanno ripreso i propri ruoli Shane West (Ray Barnett) nel quinto, ventesimo e ventunesimo episodio, Anthony Edwards (Mark Greene) nel settimo episodio, Laura Innes (Kerry Weaver) nel settimo e ventiduesimo episodio, Paul McCrane (Robert Romano) nel settimo episodio, Alex Kingston (Elizabeth Corday) nel dodicesimo e ventiduesimo episodio, Noah Wyle (John Carter) nel sedicesimo, diciassettesimo, diciottesimo, diciannovesimo e ventiduesimo episodio, Julianna Margulies (Carol Hathaway) e George Clooney (Doug Ross) nel diciannovesimo episodio, Eriq La Salle (Peter Benton) nel diciannovesimo e ventiduesimo episodio e Sherry Stringfield (Susan Lewis) nel ventiduesimo episodio.

La figlia di Greene, Rachel (Hallee Hirsh), si è presentato all’accettazione del pronto soccorso, dovendo parlare con la dottoressa Banfield (Angela Bassett). La ragazza ha fatto dei colloqui per poter fare il tirocinio nell’ospedale dove ha lavorato il padre. E’ piuttosto emozionante la scena all’accettazione e al tempo stesso piuttosto divertente. La ragazza si presenta a Frank (Troy Evans) chiedendogli se si ricordi di lei. Lui dopo averla squadrata le chiede informazioni. La ragazza sorridendo spiega che è la figlia di un vecchio medico del pronto soccorso.

La conclusione di Er Medici in prima linea

Rachel si presenta dicendo di essere la figlia di Mark Greene. Nella puntata viene anche celebrato il compleanno della dottoressa Taggart la quale riceve in regalo una Ford Mustang da parte del figlio che, aiutato dal dottor Gates, è passato a un rosso fuoco. Che fine ha fatto il dottore di Vite al limite? 

La conclusione di E.r. Medici in prima linea (Ansa) Potterandmore.com

“Vieni, Dottoressa Greene” è il chiaro rimando al pilot che partiva con un’infermiera che chiamava il padre di lei, addormentato su una barella: “Dottor Greene! Sveglia dottor Greene“. Le ultime due parole, dunque, rimandano alle prime due come a chiudere un cerchio aperto quindici anni prima. La puntata fece impazzire i milioni di fan.  

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

2 mesi ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

2 mesi ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

2 mesi ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

2 mesi ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

2 mesi ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

2 mesi ago