Se vi siete appena appassionati a La Rosa della vendetta e volete recuperare tutte le puntate, c’è un metodo infallibile. I dettagli.
Las serie televisive drammatiche turche continuano a spopolare alle nostre latitudini, ottenendo un successo di pubblico eccezionale. Di dimostrazioni ne abbiamo avute parecchie nel corso di questi anni, ed è arrivato il momento di concentrarci su una di loro. La rosa della vendetta è una delle rivelazioni della tv italiana nel 2024, un successo che vede protagonisti Murat Unalmis e Melis Sezen, già entrati nel cuore di tutti i telespettatori, che seguono con grande attenzione tutte le vicende che li riguardano.
In Italia, la serie è andata in onda su Canale 5 in prima serata dal 7 di giugno scorso, e le puntate sono terminate domenica 17 di novembre, dunque, pochissime ore fa. Nelle prossime righe, vi sveleremo il metodo più comodo per recuperare tutte le puntate de La rosa della vendetta, che potrebbe avervi fatto appassionare proprio nel finale di stagione. In questo modo, avrete l’occasione di recuperare tutto il tempo perduto, e non ci saranno altre occasioni per farlo.
Il successo ottenuto da La rosa della vendetta è stato a dir poco eccezionale, con un seguito che è cresciuto di settimana in settimana. Ora che la serie è terminata, c’è grande curiosità da parte di molti di poter rivedere le puntate, ma anche chi non ha avuto occasione di seguirle in diretta potrà facilmente recuperarle. Infatti, tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, anche se c’è un prezzo da pagare.
Infatti, occorre sottoscrivere l’abbonamento noto come GOLD experience ad un prezzo di 3,99 euro al mese, ma c’è da dire che la notizia non è così terribile. Infatti, potreste recuperare tutte le puntate de La rosa della vendetta per poi recedere dal vostro abbonamento, spendendo una cifra molto bassa. Siamo certi che non appena vedrete la prima puntata, non potrete fare a meno di andare avanti.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…