La chiusura di Stranger Things farà il botto. La nota serie TV è arrivata alla conclusione e i fan sperano che arrivi quanto prima su Netflix. Scopriamo tutti i dettagli.
La trama di Stranger Things, tra noir e un pizzico di nostalgia per gli anni ’80, è stata ideata da fratelli Duffer per Netflix. Prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment, la prima stagione è lanciata sulla piattaforma il 15 luglio 2016. La seconda e la terza stagione sono arrivate, rispettivamente, nell’ottobre 2017 e nel luglio 2019, mentre la quarta stagione è stata pubblicata in due parti a maggio e luglio 2022.
I fan non stanno più nella pelle per osservare le azioni finali dei giovani protagonisti, divenuti oramai grandi. la quinta e ultima stagione di Stranger Things dovrebbe essere rilasciata nel 2025. La serie è nota per il suo cast di personaggi di altissimo spessore e per il mistero noir che trasmette. La storia è ambientata in una piccola cittadina degli Stati Uniti dove i protagonisti sono afflitti da una dimensione alternativa ostile nota come Upside Down, in italiano il Sotto Sopra.
Nel cast compare una magnifica Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Dacre Montgomery, Sean Astin, Paul Reiser, Maya Hawke, Priah Ferguson, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn e Amybeth McNulty. Un mix tra nomi noti e attori che si sono lanciati ad Hollywood grazie all’interpretazione nelle prime stagioni.
I Duffer Brothers hanno sviluppato Stranger Things come un mix di dramma investigativo ed elementi soprannaturali, riprendendo alcune opere di Steven Spielberg, David Lynch, Stephen King, Wes Craven e HP Lovecraft. Le teorie cospirative sulla Guerra Fredda hanno fatto il resto. Stranger Things ha attirato un numero record di spettatori sulla piattaforma di streaming. Ha vinto premi e accresciuto l’hype in vista del finale di stagione. Ecco tutte le anticipazioni che abbiamo raccolto.
Netflix ha annunciato che la nuova e conclusiva stagione della serie con Millie Bobby Brown arriverà nel 2025, zittendo coloro che avevano parlato di 2026. Quindi verrà trasmessa, certamente, su Netflix e potrebbe arrivare in occasione di Halloween 2025, tra i giorni a cavallo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…