Vuoi+condividere+l%E2%80%99account+Disney%2B%3F+Cosa+fare+e+quanto+vi+costa
potterandmorecom
/serie-tv/3250-vuoi-condividere-laccount-disney-cosa-fare-e-quanto-vi-costa/amp/
Serie TV

Vuoi condividere l’account Disney+? Cosa fare e quanto vi costa

Disney+ ha lanciato una nuova possibilità per tutti gli utenti che vogliono condividere l’account con un amico. Ecco il prezzo dell’Utente extra.

Disney+ è un servizio di streaming video on demand, gestito da Disney Entertainment, divisione distributiva dei prodotti del gruppo Walt Disney Company. La piattaforma trasmette film e serie televisive realizzate dai Walt Disney Studios e da Disney General Entertainment Content, con sezioni dedicate a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, Hulu e, in mercati selezionati, Star.

Disney+ – Potterandmore.com

Disney+ distribuisce anche pellicole e serie TV originali. Negli Stati Uniti Disney+ è parte dell’offerta streaming di Disney insieme a Hulu e ESPN+. Nel marzo 2020 è arrivato in alcuni Paesi Europei e nell’aprile 2020 in India attraverso il servizio Hotstar, rinominato Disney+ Hotstar. Negli Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi, il servizio festeggerà i 5 anni il prossimo 12 novembre. La piattaforma di streaming ha lanciato l’opzione Utente Extra a pagamento.

Nuova era su Disney+

Sarà possibile condividere la password per chi non fa parte del nucleo familiare. I prezzi saranno diversi in base al tipo di abbonamento siglato. Dal day 1, Disney+ ha vietato l’utilizzo condiviso delle password al di fuori del nucleo familiare principale. La condizione indispensabile è che vivano insieme diverse persone, utilizzando account differenti. L’azienda americana ha deciso di lanciare un piano base con pubblicità per convincere gli utenti a usare legittimamente la piattaforma.

Disney+ (ANSA) – Potterandmore.com

Il sistema introduce un’altra novità per incentivare il rispetto delle policy. Per chi desidera condividere l’account con persone esterne, Disney+ ha presentato l’“Utente Extra”. A soli 4,99 euro al mese per gli abbonati al piano con pubblicità e 5,99 euro per i piani Standard e Premium sarà possibile estendere l’offerta. Ogni account può aggiungere un solo utente extra, che avrà accesso su un dispositivo con profilo personalizzato.

Il titolare dell’account dovrà confermare il pagamento, accettando i nuovi termini di servizio. Lo stesso ha fatto anche Netflix in passato per accrescere il numero di abbonati. La richiesta di un pagamento a chi utilizza il servizio fuori dalla rete familiare è essenziale. Per gli utenti in viaggio è necessario accedere all’account tramite un codice di verifica temporaneo. Sarà possibile guardare Disney+ da smartphone, tablet o notebook, come guest. L’account standard con pubblicità costa 5,99 euro al mese. Non perdetevi l’offerta di Timvision. Si tratta di una cifra modesta per i veri appassionati Disney che non riescono a vivere senza i film e le serie alla massima produzione.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

20 ore ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

22 ore ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

1 giorno ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

2 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

3 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

4 giorni ago