La professoressa Eulalie “Lally” Hicks era una strega americana e professoressa di Incantesimi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny alla fine degli anni ’20 .
La professoressa Eulalie “Lally” Hicks era una strega americana e professoressa di Incantesimi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny alla fine degli anni ’20. Hicks iniziò a insegnare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny come Professoressa di Incantesimi qualche tempo prima del 1927 essendopresumibilmente molto abile in questo ramo della magia.
La bacchetta di Lally è apparsa nel merchandising di “Animali Fantastici: I segreti di Silente”.
All’inizio di settembre 1927 , Nicolas Flamel ebbe una conversazione con Eulalie Hicks tramite il suo libro magico. Lo esortò ad aiutare Newton Scamandro e disse a Flamel che “credevano tutti in lui”.
Note:
Appare in:
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…