Norvel Twonk , Ordine di merlino (Prima clase) (nato nel 1888 e morto nel 1957) è stato un mago, morto per salvare un bimbo Babbano da una Manticora.
Norvel Twonk , Ordine di merlino (Prima clase) (nato nel 1888 e morto nel 1957) è stato un mago, morto per salvare un bimbo Babbano da una Manticora.
Twonk è stato insignito postumo dell’Ordine di Merlino, Prima Classe. C’era un ritratto di Twonk appeso al Castello di Hogwarts, a guardia di una scorciatoia segreta tra il pianerottolo del quinto piano della Grande Scalinata e la stanza laterale della Sala d’Ingresso. La password richiesta per accedere a tale scorciatoia era “Manticore “. Se Twonk ha frequentato Hogwarts in gioventù, potrebbe, a seconda della data esatta della sua nascita, essere stato nello stesso anno di Theseus Scamander.
Ha una carta delle Cioccorana dedicata proprio per la sua buona azione che gli è costata la vita; la numero 77 serie bronzo e la numero 6 serie oro di streghe e maghi famosi. Appare nei videogiochi dei primi tre libri di Harry Potter e viene menzionato in Pottermore.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…