Glanmore Peakes (nato nel 1677 in Scozia e morto nel 1761) era un mago scozzese famoso per aver ucciso il serpente marino di Cromer.
Glanmore Peakes (nato nel 1677 in Scozia e morto nel 1761) era un mago scozzese famoso per aver ucciso il serpente marino di Cromer.
Qualche tempo dopo il diploma, Peakes uccise il serpente marino di Cromer, un serpente marino che viveva al largo delle coste di Cromer, nel Norfolk. Ciò lo ha portato ad avere un carta dedicata delle cioccorane che lo raffigurava, la numero 6 della versione bronzo, e un’altra nella sua edizione speciale “maghi e streghe famosi” al numero 8.
C’era un corridoio a lui intitolato al sesto piano del castello di Hogwarts, in cui è appeso un suo ritratto. C’era anche un busto di Glanmore nel corridoio del sesto piano. C’era anche una serie di ritratti di Peakes che nascondono un passaggio segreto tra il pianerottolo del sesto piano del Grand Staircase e la Sala d’ingresso stanza laterale. La password per tale passaggio era ” Serpente Marino “.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…