Derwent Shimpling (nato nel 1912) era un comico magico. Una volta ha mangiato un intero Tentacula Velenoso per scommessa e, sebbene sia sopravvissuto, la sua pelle è rimasta viola.
Derwent Shimpling (nato nel 1912) era un comico magico. Una volta ha mangiato un intero Tentacula Velenoso per scommessa e, sebbene sia sopravvissuto, la sua pelle è rimasta viola.
Shimpling è diventato un famoso comico, molto popolare per il suo audace senso dell’umorismo. Shimpling era anche famoso per fare scommesse con leggerezza.
E ‘stato anche presente su una card versione argento della Cioccorane come parte della serie maghi e streghe famosi al numero 8, per il suo famoso successo. Durante l’ anno scolastico 1993-1994 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts , un suo ritratto custodiva una stanza segreta, la password per entrare era ” Tummy-button “.
Derwent significa “valle fitta di querce”. Era un villaggio nel Derbyshire che è stato annegato dalla creazione del Ladybower Reservoir. Le querce di solito simboleggiano forza e resistenza, come il modo in cui Derwent ha dovuto sopportare di mangiare un Tentacula velenoso.
Shimpling è un villaggio e parrocchia civile dell’Inghilterra, appartenente alla contea del South Suffolk. Situato a circa sette miglia da Bury St Edmunds, fa parte del distretto di Baghbert.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…