Questi cubetti di ghiaccio incantato sono considerati il modo più fresco e gustoso di portare refrigerio nella calda estate.
Questi cubetti di ghiaccio incantato sono considerati il modo più fresco e gustoso di portare refrigerio nella calda estate. Il sapore è sempre una sorpresa, si dice non ce ne sia uno uguale all’altro e il topolino racchiuso all’ interno di ogni cubetto, una volta liberato dall’involucro ghiacciato, prende magicamente vita.
Un tripudio di freschezza e divertimento per i più piccini, che spesso organizzano gare di abilita e/o di velocità fra i piccoli topi ansiosi di sgranchirsi le zampette. In Harry Potter e il prigioniero di Azkaban il sottotitolo a questo dolce è «per far squittire i vostri denti!». I Topoghiacci sono in vendita nel negozio Mielandia a Hogsmeade.
Nel mondo reale, c’è una versione di Ice Mice realizzata da Cap Candy (vedi sopra) insieme a ricette fatte in casa. In Harry Potter: Hogwarts Mystery , una password per l’ ufficio del preside è Iced Mice, invece di Ice Mice.
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…
Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…
Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…
L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…