Luchino Caffe era un caffè italiano aperto tutta la notte in Tottenham Court Road nella Londra Babbana.
Luchino Caffe era un caffè italiano aperto tutta la notte in Tottenham Court Road nella Londra Babbana. E ‘stato brevemente visitato da Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger dopo che sono stati costretti a fuggire dal matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour la notte del 1 di agosto 1997 .
Harry, Hermione e Ron fuggirono lì dopo che La Tana era stata attaccata dai Mangiamorte, poiché il Ministero della Magia era stato appena conquistato da Lord Voldemort. Hermione Granger ha inavvertitamente attivato la Maledizione Tabù sul nome di Voldemort, consentendo ai Mangiamorte, Antonin Dolohov e Thorfinn Rowle, di rintracciarli, ma il Trio è stato in grado di combatterli e cancellare i loro ricordi. Il risultato lasciò il bar un po’ in disordine, poiché un tavolo fu fatto esplodere dall’Exppulso di Dolohov. Tuttavia, il trio si è ripulito un po’ prima di partire. La cameriera che lavorava lì aveva ha perso la memoria di tutto quello che era appena successo, così come tutti gli altri su cui Hermione aveva usato l’ incantesimo dell’Obliviate.
È stato descritto come piccolo e malandato, con un “leggero strato di grasso” su tutti i tavoli con ripiano in formica. All’interno, un poster pubblicizzava lo spettacolo Romeo e Giulietta messo in scena dai Carneiro Players al Regency Playhouse nell’estate del 1997 . La cameriera servì “caffè schiumoso e grigiastro” a Harry, Ron e Hermione. I servizi sembrano essere scadenti come il suo aspetto, dato che la cameriera masticava una gomma mentre era al lavoro e ha lanciato a Ron un’occhiata molto sgradevole in cambio della sua osservazione sulla qualità del caffè.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…