La sede della Società per la tolleranza dei Vampiri STV (o STV Head Office) si trova a Londra in una buia stradina secondaria.
La Società per la Tolleranza dei Vampiri (STV) è un’organizzazione che ha sostenuto il benessere dei vampiri nel mondo dei maghi, presumibilmente attraverso la promozione delle Linee guida per il trattamento dei non-maghi in parte
Da un annuncio pubblicato fra le offerte di lavoro della Gazzetta del Profeta, si evince che a Londra, in una buia stradina secondaria lontana dagli occhi indiscreti dei babbani, vi è la sede della Società per la Tolleranza dei Vampiri (in inglese Society for Tolerance of Vampires).
Nell’inserzione si sottolineava che per l’impiego era richiesto un mago o una strega in grado di eseguire le proprie mansioni alla fioca luce di una candela, inoltre, era specificato che il candidato doveva essere preferibilmente allergico all’aglio ed era tenuto a indicare il proprio gruppo sanguigno. Se ne evince quindi che la richiesta fosse riferita ad un vampiro.
NOTE:
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…
Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…
Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…
L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…