La sede della Società per la tolleranza dei Vampiri STV (o STV Head Office) si trova a Londra in una buia stradina secondaria.
La Società per la Tolleranza dei Vampiri (STV) è un’organizzazione che ha sostenuto il benessere dei vampiri nel mondo dei maghi, presumibilmente attraverso la promozione delle Linee guida per il trattamento dei non-maghi in parte
Da un annuncio pubblicato fra le offerte di lavoro della Gazzetta del Profeta, si evince che a Londra, in una buia stradina secondaria lontana dagli occhi indiscreti dei babbani, vi è la sede della Società per la Tolleranza dei Vampiri (in inglese Society for Tolerance of Vampires).
Nell’inserzione si sottolineava che per l’impiego era richiesto un mago o una strega in grado di eseguire le proprie mansioni alla fioca luce di una candela, inoltre, era specificato che il candidato doveva essere preferibilmente allergico all’aglio ed era tenuto a indicare il proprio gruppo sanguigno. Se ne evince quindi che la richiesta fosse riferita ad un vampiro.
NOTE:
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…