La casa di Newt Scamander è situata al 9 di Sherringford Square, indirizzo di una casa vittoriana in mattoni gialli situata a Londra.
9 Sherringford Square era l’indirizzo di una casa vittoriana in mattoni gialli situata a Londra (nel distretto postale SE11), il distretto postale SE11 a Londra copre Kennington e piccole parti di Lambeth , Vauxhall e Oval ; l’esterno è stato girato al St Mary’s Garden’s, Kennington.
Esteriormente è una normalissima casa, così come i locali dove il mago vive, ma questa abitazione è dotata di un seminterrato dotato di Incantesimo di Estensione Irriconoscibile per poter ospitare diverse creature magiche.
Ciò ha permesso a Newt di usare la casa come una specie di ospedale per animali salvati e in via di estinzione. Il seminterrato conteneva una croce di scale che permetteva a Newt di muoversi tra le sue creature. Molte delle sue bestie vivevano in habitat magicamente espansi. Un esempio di questi è il Kelpie.
Nel settembre del 1927, la strega americana Queenie Goldstein e il suo fidanzato, il No-Mag Jacob Kowalski, fecero visita a Newt per raccontargli il loro fidanzamento.
Nel seminterrato erano presenti gli animali Augurey, Diricawl, Kelpie, Leucrotta, Mooncalves, Nifflers, Streelers.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…