The Magical Menagerie era un negozio di creature magiche a North Side, Diagon Alley, dall’altra parte della strada rispetto alla gelateria di Florean Fortescue.
The Magical Menagerie era un negozio di creature magiche a North Side, Diagon Alley, dall’altra parte della strada rispetto alla gelateria di Florean Fortescue. C’erano gabbie di animali domestici in mostra. È molto angusto, rumoroso e puzzolente con ogni centimetro di muro coperto da gabbie. Vende tutti i tipi di animali: Streelers, Fire Crabs, eleganti ratti neri molto intelligenti, gufi, corvi, gatti di ogni colore, Puffskeins , Transforming Rabbit e molto altro.
Il Serraglio Magico era il luogo in cui Ron Weasley comprò del tonico per topi per il suo topo, Crosta, (che in realtà era Peter Minus, nascosto nella sua forma di animagus) e Hermione Granger prese il suo gatto – incrocio di Kneazle, Grattastinchi. La commessa dichiarò che Grattastinchi abitava da tempo il negozio, perché nessuno lo voleva. Si dimostrò prezioso anche per il trio durante gli eventi dell’anno scolastico 1993-1994.
La proprietaria, di cui non è mai citato il nome, è una strega di mezza età che indossa pesanti occhiali neri e abiti dimessi. Nonostante, l’aspetto trasandato è una donna molto competente che accoglie garbatamente i clienti, aiutandoli nella loro scelta della creatura più adatta alle loro esigenze e consigliandoli su come prendersi cura del proprio animale.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…