Eeylops Owl Emporium (Emporio del Gufo) è una catena di negozi che vende gufi e forniture per prendersi cura di loro, come il cibo. Ha tre sedi a Glasgow, Leeds e Londra.
Eeylops Owl Emporium (Emporio del Gufo) è una catena di negozi che vende gufi e forniture per prendersi cura di loro, come il cibo. Ha tre sedi a Glasgow, Leeds e Londra. vende anche gabbie, trespoli, paraocchi, mangimi e qualsiasi cosa per la cura dei volatili.
Il negozio di Londra era situato al 521 di Diagon Alley, sul lato nord di Diagon Alley. È stato descritto come relativamente piccolo e scuro all’interno, probabilmente perché i gufi sono creature notturne. All’esterno del negozio, volatili di diversi colori e specie (gufi) erano appesi in gabbie, osservando tutti i passanti.
Il 31 luglio 1991, Rubeus Hagrid portò Harry Potter al negozio per comprargli Edvige, quale regalo per il suo undicesimo compleanno. Eeylops Owl Emporium non è presente al The Wizarding World of Harry Potter. Tuttavia, Owl Post (al The Wizarding World of Harry Potter) ti consente di acquistare un peluche a forma gufo. All’intero/esterno dell’emporio si possono trovare:
Le serie televisive turche continuano a conquistare il cuore dei fan, ed è in arrivo…
Si torna a parlare con insistenza della serie di Harry Potter, prodotta dalla HBO, che…
Sta per iniziare una nuova, emozionante settimana per gli amanti de Un posto al sole,…
Stranger Things e Harry Potter sembrano legate, in particolare per alcune assonanze che intercorrono tra…
I 300.000 euro sono da anni il premio massimo in palio per i concorrenti di…
Se il tuo sogno è prendere parte al game show di Canale 5, condotto da…