Eeylops Owl Emporium (Emporio del Gufo) è una catena di negozi che vende gufi e forniture per prendersi cura di loro, come il cibo. Ha tre sedi a Glasgow, Leeds e Londra.
Eeylops Owl Emporium (Emporio del Gufo) è una catena di negozi che vende gufi e forniture per prendersi cura di loro, come il cibo. Ha tre sedi a Glasgow, Leeds e Londra. vende anche gabbie, trespoli, paraocchi, mangimi e qualsiasi cosa per la cura dei volatili.
Il negozio di Londra era situato al 521 di Diagon Alley, sul lato nord di Diagon Alley. È stato descritto come relativamente piccolo e scuro all’interno, probabilmente perché i gufi sono creature notturne. All’esterno del negozio, volatili di diversi colori e specie (gufi) erano appesi in gabbie, osservando tutti i passanti.
Il 31 luglio 1991, Rubeus Hagrid portò Harry Potter al negozio per comprargli Edvige, quale regalo per il suo undicesimo compleanno. Eeylops Owl Emporium non è presente al The Wizarding World of Harry Potter. Tuttavia, Owl Post (al The Wizarding World of Harry Potter) ti consente di acquistare un peluche a forma gufo. All’intero/esterno dell’emporio si possono trovare:
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…