Scribbulus Writing Implements è un negozio in Diagon Alley che vende penne, inchiostro e pergamene.
Scribbulus Writing Implements è un negozio in Diagon Alley che vende penne, inchiostro e pergamene. Si trovava accanto al Quality Quidditch Supplies, e vicino a un arco che conduce a Knockturn Alley. Nell’estate del 1996, il negozio fu abbandonato o saccheggiato dai Mangiamorte. Era anche, in passato, un negozio a Hogsmeade.
Il 31 luglio 1991, Rubeus Hagrid ha portato Harry Potter a Diagon Alley per acquistare le cose di cui avrebbe avuto bisogno per il suo primo anno a Hogwarts. Dopo aver incontrato Draco Malfoy per la prima volta al Madam Malkin’s Robes for All Occasions, Harry era sconvolto, ma Hagrid lo portò successivamente da Scribbulus Writing Implements, e il suo umore si rialzò leggermente quando vide una bottiglia di Colour-Change Ink .
Nel 1992, Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger andarono a Scribbulus per comprare materiale scolastico. Hermione ha dovuto trascinare via i ragazzi dalla vetrina di Quality Quidditch Supplies per convincerli ad andare lì.
Nell’agosto del 1996, il negozio aveva tutta l’aria di essere stato abbandonato o saccheggiato dai Mangiamorte : la vetrina era rotta e restavano solo piccole parti del vetro; la porta marciva e presentava diverse crepe; l’interno era vuoto, nessuna luce era accesa e non c’erano segni di vita all’interno del negozio.
Curiosità:
L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…
Si sta avvicinando il Natale e gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts potranno…
Le serie televisive turche continuano a conquistare il cuore dei fan, ed è in arrivo…
Si torna a parlare con insistenza della serie di Harry Potter, prodotta dalla HBO, che…
Sta per iniziare una nuova, emozionante settimana per gli amanti de Un posto al sole,…
Stranger Things e Harry Potter sembrano legate, in particolare per alcune assonanze che intercorrono tra…