Le Trick Wands, conosciute anche come Fake Wands, erano oggetti scherzosi creati da Fred e George Weasley e venduti nel negozio da loro fondato, i Tiri Vispi Weasley.
Le Trick Wands, conosciute anche come Fake Wands, erano oggetti scherzosi creati da Fred e George Weasley e venduti nel negozio da loro fondato, i Tiri Vispi Weasley. Queste bacchette sembravano normali sotto ogni punto di vista, ma quando usate per lanciare un incantesimo si trasformano in oggetti casuali (es. topi di gomma o polli). Una versione più costosa picchia l’utente sulla testa e sul collo.
Nel mese di agosto 1994 Molly Weasley era molto frustrata quando ha preso una di queste bacchette fino a vietarle in casa.
Alla Coppa del Mondo di Quidditch del 1994 Ludo Bagman trovò le bacchette molto divertenti e si offrì di pagare Fred e George Weasley cinque galeoni per ognuna.
Poco prima che la professoressa McGranitt annunciasse il Ballo del Ceppo a Hogwarts nel 1994, Harry Potter e Ron Weasley stavano combattendo con un paio di bacchette magiche nella classe di Trasfigurazione, Ron si era trasformato in un pappagallo di latta con Harry che stava diventando un eglefino di gomma.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…