La bacchetta di Sir Nicholas de Mimsy-Porpington, mago della corte reale in vita, era fatta di materiali sconosciuti ed era di lunghezza sconosciuta.
La bacchetta di Sir Nicholas de Mimsy-Porpington, mago della corte reale in vita, era fatta di materiali sconosciuti ed era di lunghezza sconosciuta.
Sir Nicholas de Mimsy-Porpington (? – 31 ottobre 1492) fu un mago e successivamente fantasma di Grifondoro. Ha incontrato Lady Grieve passeggiando nel parco la sera del giorno 30 ottobre 1492. Era certa che potesse raddrizzare i suoi denti storti usando la sua bacchetta, ma il suo tentativo di farlo fallì, facendole crescere una zanna. Sir Nicholas fu immediatamente preso in custodia e condannato a morte a causa di questo errore. Prima di essere rinchiuso in una prigione, gli fu tolta la bacchetta, impedendogli così di usare la magia per fuggire. Abbiamo riferimenti sulla bacchetta in Harry Potter e la camera dei segreti nella prime bozze della Rowling e viene solo menzionata nelle Fiabe di Beda il Bardo e Sito ufficiale di JK Rowling dove viene apunto per la pima volta nominata.
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…
Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…
Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…
L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…