Questa bacchetta di proprietà di Narcissa Black (Malfoy) era di lunghezza sconosciuta come legno e nucleo.
Questa bacchetta di proprietà di Narcissa Black (Malfoy) era di lunghezza sconosciuta come legno e nucleo.
Presumibilmente la acquistò intorno al 1966 quando aveva undici anni a Ollivander a Diagon Alley quando frequentò per la prima volta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Nell’estate del 1996, Narcissa Malfoy usò la sua bacchetta per costringere sua sorella Bellatrix Lestrange a lasciarla andare dopo che la teneva fortemente per il braccio con un incantesimo non identificato, che la respinse come se fosse stata bruciata, a Spinner’s End (una strada in cui si trova la casa d’infanzia di Severus Snape).
Nel 1998, Narcissa è stata disarmata dal suo ex elfo domestico Dobby durante la schermaglia a Villa Malfoy. Ciò ha reso sua sorella Bellatrix furiosa con Dobby per aver preso la bacchetta di una strega.
Narcissa ha dato la sua bacchetta a suo figlio Draco dopo che la sua è stata presa da Harry Potter durante una schermaglia a Villa Malfoy . Non è noto se Narcissa abbia usato un’altra bacchetta durante questo periodo.
La seconda bacchetta è stata usata da Narcissa Malfoy nella battaglia di Hogwarts dopo aver dato a suo figlio la sua bacchetta originale. La lunghezza, il nucleo o il legno di questa bacchetta erano sconosciuti. Non è inoltre noto se questa bacchetta sia una bacchetta temporanea o una bacchetta sostitutiva.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…