La bacchetta di Remus Lupin era lunga 10 pollici e ¼”, fatta di legno cipresso e conteneva un nucleo di crine di unicorno.
La bacchetta di Remus Lupin era lunga 10 pollici e ¼”, fatta di legno cipresso e conteneva un nucleo di crine di unicorno. La bacchetta era fabbricata da Garrick Ollivander, e da lui acquistata nel 1971, ed è stata descritta da lui come “flessibile “. Il colore del legno sembrava variare da scuro a chiaro per tutta la lunghezza del legno e alla base. Sembrava esserci una maniglia arrotondata.
Si può presumere che abbia impugnato questa bacchetta durante la Prima Guerra dei Maghi, mentre era un membro dell’Ordine della Fenice.
Peter Minus prese questa bacchetta da Remus quando si trasformò in un lupo mannaro. L’ha poi usata per stordire Ron Weasley e Grattastinchi, successivamente Harrydisarmò Minus e Remus recuperò la sua bacchetta.
Remus usò la sua bacchetta per l’ultima volta durante la battaglia di Hogwarts per duellare con Antonin Dolohov, dove perse e fu ucciso dal Mangiamorte. Quello che è successo alla sua bacchetta dopo la sua morte è sconosciuto, anche se è possibile che sia stata sepolto con lui.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…