All’inizio di Harry Potter: Hogwarts Mystery dovrai scegliere una bacchetta che si adatti alla tua personalità.
All’inizio di Harry Potter: Hogwarts Mystery dovrai scegliere una bacchetta che si adatti alla tua personalità. Dopo aver creato il tuo personaggio, ti verrà chiesto di visitare il fabbricante di bacchette Olivander per ottenere la tua prima bacchetta. Piuttosto che scegliere direttamente una bacchetta, la scelta della bacchetta è determinata dalla risposta che dai a una domanda specifica mentre parli con Olivander. Ti verrà concessa una delle tre bacchette a seconda della tua risposta.
Quando visiti Ollivander, ti farà provare una serie di bacchette per farti un’idea della tua personalità. Olivander alla fine ti farà una domanda personale su come ti sei sentito riguardo al fatto che tuo fratello fosse stato precedentemente espulso da Hogwarts. Di seguito sono riportati i tre tipi di bacchette che puoi ottenere in Harry Potter: Hogwarts Mystery, insieme alla risposta che devi scegliere per ricevere quella che desideri da Olivander.
Ad ogni modo la prima bacchetta che apparteneva al fratello di Jacob è stata acquistata da Garrick Olivander nell’anno scolastico 1984-1985.
Fu distrutta da Patricia Rakepick nell’anno scolastico 1988-1989 dopo di che il protagonista ricevette una nuova bacchetta.
La seconda bacchetta apparteneva al fratello di Jacob, ed è stata acquistata da Olivander dopo la distruzione della prima bacchetta .
Nell’anno scolastico 1988-1989, Patricia Rakepick distrusse la prima bacchetta del fratello di Jacob. In seguito a ciò, lei e il fratello di Jacob andarono da Ollivander per comprare una nuova bacchetta. Garrick Olivander ha presentato al fratello di Jacob tre bacchette e ha spiegato le qualità di ognuna. Il fratello di Jacob ha dato un’occhiata alle tre bacchette, dopo di che hanno scelto una delle tre bacchette in base alle qualità che sentivano più adatte a loro. Questa bacchetta ha scelto il fratello di Jacob.
Le proprietà della bacchetta sono determinate dal giocatore e quale bacchetta ti sceglie dipende dalla qualità a cui sono maggiormente attratti.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…