La bacchetta di Patricia Rakepick era di lunghezza, legno e materiale di base sconosciuti. Viene menzionata ed esiste in Hogwarts Mistery.
La bacchetta di Patricia Rakepick era di lunghezza, legno e materiale di base sconosciuti.
Come la maggior parte dei maghi e delle streghe in Gran Bretagna, probabilmente lo acquistò all’età di undici anni da Ollivander a Diagon Alley, prima di iniziare la sua formazione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1967.
Una bacchetta ornamentale, il legno era rivestito di lacca nera lucida e portava elementi d’oro; un pizzico di tesoro e di avventura. Non è noto se la bacchetta fosse così quando l’ha comprata, o se ci ha messo il suo tocco personale in seguito.
Rakepick presumibilmente ha impugnato questa bacchetta per tutta la sua vita scolastica a Hogwarts, e anche durante la sua carriera di fama mondiale sia come Spezzamaledizione per la Banca dei Maghi della Gringott, sia durante la sua posizione di Professore di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts, durante l’ anno 1988-1989 della scuola.
Durante il loro confronto in Sunken Vault, il personaggo è impegnato con la Rakepick in un duello con un incantesimo fa volare di mano e in un angolo della volta la bacchetta della maga, possibilmente vincendo la sua fedeltà.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…