Questa bacchetta apparteneva al Mago Oscuro Raczidian e appare nel gioco Wonderbook: Libro degli incantesimi di realtà aumentata creato da Sony e JK Rowling pubblicato il 13 novembre 2012.
Questa bacchetta apparteneva al Mago Oscuro Raczidian e appare nel gioco Wonderbook: Libro degli incantesimi di reltà aumentata ibro realtà creato da Sony e JK Rowling pubblicato il 13 novembre 2012.
La bacchetta magica di Raczidian è, curiosamente, meglio conosciuta per il suo atto finale nelle mani di chi la usa; si sa poco altro di come Raczidian usasse la bacchetta.
Dopo che il ragazzo Illyius sventò l’ esercito di Dissennatori di Raczidian con l’ Incanto Patronus , Raczidian tentò di usare la sua bacchetta per produrre un suo Patronus per scacciare quello di Illyius. Tuttavia, il mago estremamente fiducioso aveva dimenticato che solo un mago puro di cuore può eseguire l’incantesimo con successo e non era consapevole del pericolo che doveva affrontare. Invece di produrre qualsiasi forma di Patronus o di non agire, la sua bacchetta ha prodotto uno sciame di vermi che ha divorato Raczidian, mettendo fine alle sue vie malvagie.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…