Questa bacchetta apparteneva a Porpentina Goldstein. Il suo legno, il nucleo e la lunghezza erano sconosciuti. La sua bacchetta è stata descritta come “pesante”.
Questa bacchetta apparteneva a Porpentina Goldstein. Il suo legno, il nucleo e la lunghezza erano sconosciuti. La sua bacchetta è stata descritta come “pesante”. Questa bacchetta appare nel film ispirato a Animali fantastici e dove trovarli. I realizzatori hanno descritto il design della bacchetta come “più funzionale e più sobrio”, rispetto alle bacchette del marito e della sorella di Porpentina. Questo doveva riflettere la personalità di Tina.
Il suo design semplice ed elegante potrebbe indicare che si trattava di una creazione del fabbricante di bacchette americano Thiago Quintana, il che implicherebbe che il nucleo potrebbe essere una spina dorsale di White River Monster.
La bacchetta ha un design simile alla prima bacchetta di Harry Potter, che è stata utilizzata nei primi due film. La bacchetta fa parte del logo del franchise di Wizarding world.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…