La bacchetta di Bernadette era fatta di legno, lunghezza e nucleo sconosciuti. Presentava una scultura di una testa sul manico.
La bacchetta di Bernadette era fatta di legno, lunghezza e nucleo sconosciuti. Presentava una scultura di una testa sul manico. Lo stile e le incisioni della bacchetta potrebbero aver indicato che si trattava di una bacchetta Shikoba Wolfe, e quindi aveva un nucleo di piume di Thunderbird . La bacchetta è stata distrutta nella pozione della morte della cella della morte.
Bernadette ha usato la sua bacchetta durante l’esecuzione prevista di Newt Scamander e Tina Goldstein . Ha estratto i ricordi più felici di Tina e poi li ha piantati nella pozione della morte .
Quando Newt irruppe in battaglia con i carnefici per salvare Tina con l’aiuto del suo Bowtruckle Pickett e del suo Swooping Evil , riuscì a far mettere fuori combattimento Bernadette con un incantesimo stordente reindirizzando la sua bacchetta verso di lui e, di conseguenza, La bacchetta di Bernadette è volata via dalla sua mano ed è atterrata nella pozione, dove è stata distrutta quando è stata incenerita e si è dissolta nel momento in cui ha toccato la pozione.
La serie di Harry Potter ha finalmente svelato gli attori che interpreteranno il Golden Trio.…
Harry Potter la serie è sempre più vicina al lancio. Intanto comincia a delinearsi la…
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…