Si hanno poche informazioni sulla bacchetta di Percival Graves. Sicuramente fatta prima del 1926, legno ebano, nucleo sconosciuto e lunghezza15 pollici.
Si hanno poche informazioni sulla bacchetta di Percival Graves. Sicuramente fatta prima del 1926, legno, nucleo e lunghezza sono sconosciuti.
Quando Gellert Grindelwald impersonò Graves usando la Trasfigurazione Umana nel 1926, usò questa bacchetta come parte del suo travestimento. Durante questo periodo, Grindelwald non usò la Bacchetta di Sambuco.
Fu in grado di presentare un’efficace rappresentazione di Graves al Congresso magico degli Stati Uniti in qualità di Auror e usò questa bacchetta per eseguire incantesimi non verbali. L’utilizzo di tale bacchetta è visibile nel breve duello con l’auror Porpentina Goldstein durante l’ attacco Obscuriale a New York e poi contro i MACUSA dopo aver proclamato la sua opposizione alla segretezza magica.
Tuttavia, fu sorpreso e soggiogato da Newton Scamander da un incantesimo, facendolo cadere a terra, permettendo a Porpentina Goldstein di prendere la bacchetta in modo che non potesse raccoglierla se si fosse liberato da Newt.
Quello che è successo a questa bacchetta in seguito è sconosciuto, così come non è noto se Graves sia stato tenuto prigioniero o ucciso da Grindelwald prima che diventasse il suo impostore.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…