Frank Bryce nasce nel 1917 da una famiglia babbana a Little Hangleton e muore nel 1994. Dopo la seconda guerra mondiale divenne giardiniere della famiglia Riddle.
Frank Bryce nasce nel 1917 da una famiglia babbana a Little Hangleton e muore nel 1994. Dopo la seconda guerra mondiale, dove fu ferito ad una gamba rendendogli difficile camminare, divenne giardiniere della famiglia Riddle.
Nel 1943, tutti i tre membri della famiglia vennero uccisi. Dato che non c’erano segni di effrazione, Frank venne accusato perché possedeva una chiave di riserva della casa. Fu assolto però, per mancanza di prove. Frank continuò a fare il giardiniere anche se col passare degli anni cominciò ad avere difficoltà nel lavoro e a subire prese in giro dai ragazzini del paese i quali si sfidavano ad entrare nella villa.
Una notte, Frank si svegliò e si rese conto che qualcuno era entrato nella villa. Nel tentativo di spiare gli intrusi, venne scoperto da Nagini, il serpente di Lord Voldemort, che si trovava nella villa insieme a Codaliscia. Frank venne quindi ucciso da Voldemort.
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…
Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…
Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…