Renee Zellweger deve la propria fama al mitico film Il diario di Bridget Jones, ed oggi vi sveleremo i segreti della sua dieta.
Nel 2001 uscì al cinema il celebre film Il diario di Bridget Jones, con l’attrice Renee Zellweger nei panni della protagonista. Nata a Kety, in Texas, il 25 di aprile del 1969, la statunitense deve la propria notorietà a questa celebre commedia, anche se in seguito non ha di certo mancato di interpretare altri ruoli iconici.
Ad esempio, nel 2022 è tornata alla ribalta con la serie Netflix What/if, ed è proprio quest’opera che ha ricordato a tutti il grande talento di Renee Zellweger, grande protagonista della scena cinematografica internazionale. Nelle prossime righe, vi parleremo della sua particolare dieta, alla quale molti potrebbero ispirarsi nel prossimo futuro. Ecco i segreti della perfetta forma fisica dell’attrice d’oltreoceano.
Al giorno d’oggi, la forma fisica è una sorta di ossessione per molte persone, che tra diete ed allenamenti cercano di perdere peso per diventare attraenti. Ebbene, vi consigliamo di seguire quello che è stato l’esempio di Renee Zellweger, che tramite la dieta nota come Ice Diet ha acquisito una forma fisica stellare, utilizzata per diverse volte nel corso della sua carriera.
Come detto, Il diario di Bridget Jones risale all’inizio del nuovo millennio, e come ricorderete, l’iconico personaggio era piuttosto formoso. Renee Zellweger fu costretta ad ingrassare di ben 11 chili per calarsi al meglio nella parte, mangiando ciambelle, panini, pizze ed, in generale, tipologie di cibo non certo salutari, che spopolano negli Stati Uniti d’America.
Ma come ha fatto l’attrice a tornare in forma perfetta dopo aver preso così tanto peso? La Zellweger ha sposato uno stile di vita che potremmo definire salutista, mangiando sano e sottoponendosi a svariate sedute di allenamento, tant’è che oggi, a 55 anni, ha ancora un fisico eccezionale. Il suo segretto è legato anche all’Ice Diet, che consiste nel mangiare dei cubetti di ghiaccio, tra un pasto e l’altro.
Questa pratica porta ad ingerire sino ad un litro di ghiaccio al giorno, ed è una pratica che è in gradi spezzare la fame. Ad inventare questa dieta fu il gastroenterologo Brian Weiner, che si basa sul mangiare alimenti freddi in modo da incentivare il consumo di calorie da parte dell’organismo. E guardando quello che è l’aspetto fisico dell’attrice, c’è da dire che ha funzionato al meglio.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…