La saga di Harry Potter si è conclusa nel 2011, e mentre si parla della serie HBO, si pensa anche ad un possibile nuovo film sul maghetto.
Sono ormai trascorsi 13 anni dall’uscita del film Harry Potter e i doni della morte – Parte II, vale a dire l’ultima pellicola cinematografica che la Warner Bros ha prodotto, basandosi sui romanzi di J.K. Rowling, in grado di ottenere un successo con ben pochi precedenti. La saga era iniziata nel 2001 ed ha portato al cinema 8 film in un decennio esatto, ed ora si è tornato a parlare con insistenza del maghetto più famoso del mondo nell’ambito di nuove produzioni.
Nel 2026, come ormai è ben noto, arriverà la nuova serie HBO, che avrà, a propria volta, una durata decennale, e che mira ad approfondire le tematiche dei libri che nei film, in alcuni casi, per esigenze cinematografiche, sono state affrontate in maniera superficiale. Il progetto è partito e nel Regno Unito ed in Irlanda del Nord sono attualmente in corso i cast, visto che gli attori saranno tutti diversi. Inoltre, e questa è una novità delle ultime ore, la Warner Bros potrebbe realmente pensare ad un nuovo film su Harry Potter, uno scenario che ha mandato in visibilio gli appassionati.
Le ultime dichiarazioni di alcuni protagonisti della saga Animali Fantastici, serie di film prodotti dalla Warner Bros e scritti proprio da J.K. Rowling, hanno fatto intendere che tutti gli impegni sono ormai riversati sulla serie HBO dedicata ad Harry Potter, e che Animali Fantastici non avrà ulteriore sequel. Inoltre, secondo quanto riportato dal portale “ScreenRant“, potrebbe presto diventare concreta la possibilità di realizzare un nuovo film sul maghetto, una sorta di spin-off della saga che si è ormai conclusa da 13 anni.
Secondo le indiscrezioni, un nuovo film potrebbe andare ad esplorare un nuovo terreno rispetto ai primi film, ma molto dipenderà dalla serie HBO. Infatti, se la nuova produzione dedicata ad Harry Potter avrà successo, una nuova pellicola potrebbe avere senso, e la Warner Bros potrebbe avviare il progetto. Ovviamente, è ancora troppo presto per cantare vittoria, dal momento che all’inizio della serie manca ancora più di un anno.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…