Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE STREGHE E MAGHI

Troverai informazioni su tutti i maghi e le streghe
Derwent Shimpling (Comico)
Pin It

Derwent Shimpling (nato nel 1912) era un comico magico. Una volta ha mangiato un intero Tentacula Velenoso per scommessa e, sebbene sia sopravvissuto, la sua pelle è rimasta viola. 

Shimpling è diventato un famoso comico, molto popolare per il suo audace senso dell'umorismo. Shimpling era anche famoso per fare scommesse con leggerezza. 

E 'stato anche presente su una card versione argento della Cioccorane come parte della serie maghi e streghe famosi al numero 8, per il suo famoso successo. Durante l' anno scolastico 1993-1994 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts , un suo ritratto custodiva una stanza segreta, la password per entrare era " Tummy-button ".

Derwent significa "valle fitta di querce". Era un villaggio nel Derbyshire che è stato annegato dalla creazione del Ladybower Reservoir. Le querce di solito simboleggiano forza e resistenza, come il modo in cui Derwent ha dovuto sopportare di mangiare un Tentacula velenoso.

come parte della serie maghi e streghe famosi al numero 8 - Derwent Shimpling

Shimpling è un villaggio e parrocchia civile dell'Inghilterra, appartenente alla contea del South Suffolk. Situato a circa sette miglia da Bury St Edmunds, fa parte del distretto di Baghbert.

Appare in:

 

 
  • Harry Potter e la pietra filosofale (videogioco)
  • Harry Potter e la camera dei segreti (videogioco) 
  • Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (videogioco) 
  • Mago del mese cioccorane


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top