Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE STREGHE E MAGHI

Troverai informazioni su tutti i maghi e le streghe
Edgar Stroulger
Pin It

Edgar Stroulger (nato nel 1703 e morto nel 1798) era un mago che inventò lo Sneakoscope, un rivelatore oscuro che si accende, ruota e fischia se qualcuno sta facendo qualcosa di inaffidabile nelle vicinanze. Per questo risultato, è stato commemorato su una carta di bronzo della rana di cioccolato al numero 47 e nella carta delle cioccorane commemorativa al numero 4 dei maghi e delle streghe famose. Appare solo nei videogiochi Harry Potter e la pietra filosofale , Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

Un ritratto di Stroulger è stato collocato al sesto piano del castello di Hogwarts a guardia di un passaggio segreto. La sua parola d'ordine nel 1993 era "Silenziosi ".

Il nome "Edgar" deriva dagli elementi dell'antico inglese ead "rich", "blessed" e gar "spear". Questo era il nome di un re inglese del X secolo, considerato un santo. Il nome non sopravvisse molto dopo la conquista normanna, ma fu ripreso nel XVIII secolo, in parte grazie a un personaggio con questo nome nel romanzo di Sir Walter Scott La sposa di Lammermoor (1819).

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top