Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE STREGHE E MAGHI

Troverai informazioni su tutti i maghi e le streghe
Quentin (Quintin) Trimble
Pin It

Ritratto di Quentin Trimble (Hogwarts)Il Professor Quentin Trimble era un mago che un tempo occupava il posto di Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts che ha frequentato in giovane età. E' autore del libro di testo "le forze oscure: A Guide to Self-Protection (The Dark Forces: A Guide to Self-Protection)", una lettura obbligatoria per qualsiasi studente iscritto di Difesa contro le Arti Oscure di classe.

Trimble non era più preside quando Armando Dippet subentrò all'inizio del XX secolo. Nel 1986 o prima della fine del periodo scolastico, il professor Trimble morì e un suo ritratto fu appeso nell'ufficio del preside nel castello di Hogwarts (vedi immagine sopra) in modo che potesse offrire consigli e conforto ai futuri presidi della scuola. Sfortunatamente, chiunque abbia scritto il suo nome lo ha scritto male, un errore che non è mai stato corretto.

Trimble era molto ben informato su come difendersi dalle Arti Oscure e aveva un'ottima conoscenza degli incantesimi difensivi e degli incantesimi oscuri e di come eseguirli, ed era molto esperto di varie creature oscure, il che significa che probabilmente li aveva sperimentati lui stesso.

  • "Trimble" è molto probabilmente una derivazione di "tremare", che significa "scuotere" - appropriato considerando la sua carriera di autore di libri contro le forze oscure . Dato che il traballante Professor Raptor era l' insegnante di Difesa contro le Arti Oscure nell'anno in cui Harry Potter acquistò il libro di Trimble, è probabile che sia un riferimento a questo.
  • Il nome del professor Trimble scritto Quintin è considerato errato sul suo ritratto nei film. Ma la verità è che Quintin è una variante dell'ortografia. Potrebbe essere un indizio del fatto che sia stato anche il 15° preside di Hogwarts (il 15° è 'quindecim' in latino).


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top