Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE GERARCHIE FAMILIARI

Troverai informazioni sulle famiglie conosciute nel mondo magico e sulla loro composizione
La nobile Casata (Famiglia) dei Black
Pin It

La nobile e antichissima casata dei Black è una delle sacre ventotto, ovvero è una delle famiglie totalmente purosangue. Ha avuto tra i suoi membri: appartenenti al Wizengamot, presidi di Hogwarts, ecc... Una tradizione della famiglia Black è quella che tutti i suoi discendenti vengano smistati in Serpeverde, le uniche eccezioni sono quelle di Sirius Black smistato in Grifondoro e Ninfadora Tonks, figlia di Andromeda Black in Tonks ripudiata dalla famiglia per aver sposato un Nato Babbano, in Tassorosso.

Molte famiglie di maghi in Gran Bretagna erano imparentate alla lontana con la Casata dei Black. Come le famiglie Malfoy e Lestrange , la House of Black era sinonimo di status elevato e ricchezza.

L'albero genealogico dei Black è stato esposto nel salotto della casa di famiglia al 12 di Grimmauld Place a Londra, in Inghilterra, su un intricato arazz , come un murale decorato. L'arazzo nasce nel Medioevo e mostra la linea dominante della famiglia fino alla morte dei suoi ultimi membri.

Alla fine del ventesimo secolo, la Casa dei Black si era estinta in linea maschile con la morte di Sirius e Regulus Black, nessuno dei quali aveva figli. La linea femminile continuò attraverso la famiglia Malfoy, Teddy Lupin, e attraverso Delphini che era la figlia illegittima di Bellatrix.

Albero Genealogico famiglia Black
Albero Genealogico famiglia Black
La famiglia Black fa risalire la sua origine al Medioevo. Sostengono di avere antenati interamente magici, ma come Sirius Black informò il suo figlioccio Harry Potter, nel ventesimo secolo non esistevano vere famiglie di purosangue. Le famiglie purosangue come i Black hanno semplicemente rimosso Babbani e Squib dai loro alberi genealogici.

I Black danno grande importanza alla purezza del sangue, considerandosi simili ai reali nel mondo dei maghi e disprezzando i Babbani, gli Squib, i traditori del sangue e i Nati Babbani. Il motto di famiglia, che si trova sullo stemma della famiglia, è Toujours Pur, che in francese significa "Sempre puro". Molti membri hanno preso molto sul serio questa frase.

Stemma famiglia Black
Stemma famiglia Black

A causa delle loro opinioni, un gran numero di membri della famiglia Black praticava le Arti Oscure e sosteneva Lord Voldemort durante la Prima e la Seconda Guerra dei Maghi. Alcuni Black divennero persino Mangiamorte, mentre molti altri non presero mai il Marchio Nero ma credettero comunque nella "purificazione" del mondo magico. La famiglia fece di tutto per mantenere viva e "pura" la propria linea di sangue, arrivando persino a sposare i propri cugini (ad esempio, Walburga e Orion Black erano cugini).

Alcuni membri della famiglia, tuttavia, non erano d'accordo con le opinioni tradizionali della loro famiglia; Sirius Black, ad esempio, si unì all'Ordine della Fenice, così come Andromeda Tonks, che sposò un nato Babbana, e Ninfadora Tonks, un lontano membro della famiglia Black. Entrambi furono uccisi da Bellatrix Lestrange (nata Black), cugina di Sirius e zia di Tonks, in battaglia.

Sostenendo Voldemort in un primo momento, i lealisti della famiglia che non sono diventati Mangiamorte hanno avuto i piedi freddi quando hanno visto i livelli che avrebbe raggiunto per raggiungere i suoi obiettivi. Il loro odio verso i Babbani è tale che alcuni membri che non sono veri Mangiamorte farebbero di tutto per perseguitarli, come Araminta Meliflua che cerca di far passare un disegno di legge del Ministero per rendere legale la caccia ai Babbani. Tuttavia, anche coloro che originariamente sostenevano le azioni di Voldemort per eliminare i Babbani si sono spaventati quando hanno visto cosa era disposto a fare per il potere.

Con la morte di Sirius, la linea maschile della famiglia Black si estinse, ma la linea femminile continuò attraverso i discendenti delle sue cugine Bellatrix Lestrange, Andromeda Tonks e Narcissa Malfoy, sua cugina di secondo grado, una volta rimossa, Arthur Weasley, la famiglia Burke, i Crouches, i Paciock e la famiglia Potter.

I black sono legati ai:

  • Max, 
  • Blishwick, 
  • Flint, 
  • Hitchens, 
  • Gamp, 
  • Bulstrode, 
  • Burke, 
  • Yaxley, 
  • Macmillan, 
  • Crabbe, 
  • Potter,
  •  Peverell, 
  • Gaunt, 
  • Paciock, 
  • Fortescue, 
  • Weasley, 
  • Delacour, 
  • Johnson, 
  • Granger, 
  • Crouch, 
  • Prewett, 
  • Rosier, 
  • Lestrange, 
  • Meliflua,
  • Tonks,
  • Malfoy,
  • Lupin,

(anche se la maggior parte di loro sono alla lontana) ma sono imparentate con tutte le famiglie di maghi poiché tutte le famiglie erano una volta purosangue e tutte le famiglie di purosangue sono imparentate. Inoltre, i nati Babbani sono discendenti di Squibs che sono nati in una famiglia di purosangue o in una famiglia di mezzosangue (che è in parte purosangue). Pertanto, tutte le famiglie di maghi (e alcune Babbane) sono imparentate con la Casata dei Black.

La famiglia Black, come molte altre famiglie di maghi purosangue come i Malfoy, i Lestrange e la famiglia Potter, è considerata molto ricca. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui i membri di questa famiglia si sono comportati in modo un po' arrogante.

Nel 1993, Sirius Black III ha usato i soldi del Camera blindata 711 per pagare la Firebolt di Harry Potter. Questa camera potrebbe essere stata di proprietà dei Black, dal momento che Sirius potrebbe averla ereditata dopo la morte di sua madre. Tuttavia, potrebbe averlo acquisito dopo essere stato rinnegato, usando i soldi datigli da suo zio Alphard .

Dopo la morte di Sirius nel 1996, il suo figlioccio Harry Potter ereditò tutte le proprietà di Sirius Black, inclusa la sua casa, il suo elfo domestico e il suo caveau, che conteneva ancora "una ragionevole quantità di oro". Data la sua profondità, è probabilmente un caveau ad alta sicurezza.

Albero Genealogico famiglia BlackAlbero famiglia Black

Note:

  • Una copia disegnata a mano della sezione più recente dell'albero genealogico (foto sopra) è stata donata a un'asta di beneficenza per Book Aid da JK Rowling , nel febbraio 2006. Il disegno è stato acquistato per conto di Daniel Radcliffe per £ 30.000.
  • Secondo Sirius Black , se tutte le famiglie purosangue si attengono solo ai matrimoni purosangue, quasi tutte saranno parenti perché ci sono solo poche famiglie purosangue. Quindi Sirius si riferisce alla famiglia Crabbe , alla famiglia Potter , alla famiglia Weasley , alla famiglia Malfoy , alla famiglia Crouch , alla famiglia Paciock , alla famiglia Lestrange , alla famiglia Lupin , alla famiglia Gaunt , alla famiglia Macmillan , alla famiglia Prewett , ai Riddle. famiglia , la famiglia Peverell , ilLa famiglia Bulstrode e la famiglia Serpeverde .
  • Walburga e Orion Black erano cugini di secondo grado, sebbene si fossero sposati, un evento storicamente comune per le famiglie aristocratiche e benestanti.
  • Un'altra versione dell'arazzo dell'albero genealogico è apparsa in Harry Potter e l'Ordine della Fenice (film) . Quando i registi hanno detto alla Rowling che avevano bisogno di "visualizzare l'albero genealogico di Sirius Black", ha inviato loro via fax l'albero genealogico completo di Black, che risale a otto generazioni. Su quell'albero il nome Phineas è scritto male Phineus. [8]
  • Secondo una dichiarazione di Horace Lumacorno, tutti i membri di questa famiglia tranne Sirius sono stati tutti smistati in Serpeverde. Ma alcuni membri di questa famiglia erano a Hogwarts prima che Lumacorno diventasse Capo di Serpeverde, tuttavia potrebbe essere che Lumacorno fosse in classe con alcuni di loro. Questa affermazione è supportata dal ritratto di Phineas Nigellus Black che indossa abiti colorati Serpeverde nell'ufficio del preside e la sua affermazione che "Noi Serpeverde siamo coraggiosi sì, ma non stupidi".
  • Molti membri della Casata dei Neri sono morti a un'età considerevolmente più giovane di quanto sia normale per maghi e streghe, e anche per i Babbani. Di coloro le cui date di nascita e morte sono indicate sull'albero genealogico, nessuno visse più di cento anni e la maggior parte morì tra i cinquanta e gli ottanta anni, con un'aspettativa di vita media di soli 59,5 anni (basata sull'albero genealogico ), anche se questo è probabilmente il risultato di una maggiore consanguineità (vedi sopra), nonché di instabilità emotiva e guerra (come visto [1] ).
  • Si dice che molti membri della famiglia abbiano un bell'aspetto, con un tocco di aristocratica arroganza.
  • Dopo Harry Potter e i Doni della Morte, gli unici membri purosangue che non sono morti o imprigionati sono: Lucius Malfoy , Narcissa Malfoy , Draco Malfoy , Scorpius Malfoy , Astoria Greengrass , Andromeda Tonks , Arthur Weasley , Molly Weasley , Bill , Charlie , Percy , George , Ron e Ginny .
  • Le linee femminili continuano attraverso Bellatrix (tramite la sua discendente con Lord Voldemort, ironia della sorte), Narcissa (con Lucius Malfoy), Andromeda (con Ted Tonks), Callidora (con Harfang Paciock), Cedrella (con Septimus Weasley) e forse Iola (con Bob intoppi).
  • Su 36 membri, la maggior parte sono discendenti di Phineas Nigellus e Ursula Flint (25), sette erano di generazioni note precedenti a lui e tre erano suoi fratelli. Il restante era Phineas stesso.
  • V'è ad almeno un rinnegato nero in ogni generazione (tranne la generazione costituita da Cygnus Nero I, Arcturus Nero I e Misapinoa nero.)
  • Tutti i maschi che sono stati cancellati dall'albero genealogico non sono stati rinnegati a causa del matrimonio (tranne forse Eduardus Limette Black , che è stato cancellato per una ragione sconosciuta). Phineas fu ripudiato per aver sostenuto i diritti dei Babbani, Marius fu ripudiato per essere un Squib, Alphard per aver lasciato l'oro a suo nipote rinnegato, e Sirius per essere fuggito da casa sua e non aver creduto nell'importanza della purezza del sangue . Le tre femmine rinnegate dopo il matrimonio sono Andromeda , Cedrella e Iola Black (tutte per il matrimonio con un Nato Babbano , traditore di sangue, e un Babbano , rispettivamente) .
  • È possibile che alcuni dei membri maschi rinnegati della famiglia abbiano discendenti in linea maschile che non sono riconosciuti dalla grande famiglia nera a causa delle azioni dei loro antenati. I loro discendenti, se del caso, dovevano comunque essersi estinti (completamente o solo in linea maschile) entro la fine del 1995 , quando Sirius dichiarò di essere l'ultimo dei Neri. Tuttavia, poiché non sono registrati nell'albero genealogico, non è noto se siano deceduti o meno. Quindi c'è la possibilità che la Famiglia Nera in linea maschile sia ancora esistente.
  • Sebbene molti membri della famiglia Black fossero sostenitori di Voldemort direttamente o dei suoi principi di purezza del sangue, la famiglia non divenne imparentata con lui fino alla nascita di Delphini, figlia di Voldemort e Bellatrix Lestrange (nata Black), così come il matrimonio di Ginny Weasley, un membro della famiglia Weasley e della Casa dei Black, e Harry Potter, che è imparentato con Voldemort attraverso i fratelli Peverell, lontani antenati di entrambi.
  • Una volta si ipotizzava che Dorea Black e suo marito Charlus Potter fossero in realtà i genitori di James Potter, poiché avevano un figlio unico ; tuttavia, i veri nomi dei genitori di James, Fleamont ed Euphemia Potter , sono stati successivamente rivelati tramite Pottermore, dimostrando che ciò non è vero. Tuttavia, è più che probabile che Dorea fosse una zia o una cugina per matrimonio di James. Inoltre, la linea femminile della House of Black continua attraverso i figli di Harry, James Sirius Potter , Albus Severus Potter e Lily Luna Potter , la cui bisnonna materna è Cedrella Weasley nata Black , rendendo anche Harry imparentato con la House of Black tramite matrimonio.
  • Sulla copia dell'albero genealogico disegnato a mano da JK Rowling, Cygnus Black III è nato nel 1938, mentre il suo primo figlio, Bellatrix, è nato nel 1951, e l'ultimo, Narcissa, è nato nel 1955, il che significa che era tra 13 e 17 anni quando sono nati tutti i suoi figli. Considerando che Cygnus III è nato in ritardo rispetto a sua sorella Walburga (nata nel 1925), è probabilmente un errore, anche se il loro fratello Alphard è nato tra Walburga e Cygnus e la sua data di nascita è sconosciuta, suggerendo che la data di nascita di Cygnus potrebbe davvero essere corretto.
  • Se gli anni di nascita sono davvero corretti, allora la Black Family sarebbe stata a un certo punto a scuola contemporaneamente (anche se in anni diversi).
Albero genealogico famiglia Black completo
Albero genealogico famiglia Black completo - Copyright © - Potterandmore.com


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top