Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE GERARCHIE FAMILIARI

Troverai informazioni sulle famiglie conosciute nel mondo magico e sulla loro composizione
La Casata (Famiglia) Abbott
Pin It

Abbott era il cognome di una famiglia di maghi rientrante nelle Sacre 28; erano purosangue fino ad almeno il 1930, ma le generazioni successive devono avere sposato Babbani e / o figli di Babbani o Mezzosangue, in quanto Hannah Abbott era definita una strega mezzosangue. La residenza tradizionale della famiglia era a Godric's Hollow. Sono imparentati con la famiglia Paciock.

Abbott è un cognome relativamente comune nei paesi di lingua inglese, derivato da abate , titolo del capo di un monastero.

Giffard Abbott era un mago che forse smistato in Tassorosso. Ci sono ritratti di lui appesi nel castello di Hogwarts. Aveva un cane da compagnia e sembrava avere accesso a una fonte illimitata di cibo, perché Damara Dodderidge gli chiedeva spesso se ne avesse da darle. Non viene menzionata la parentela familiare pertanto non è certa la possibile consanguineità.

La signora Abbott era la madre della studentessa di Tassorosso Hannah Abbott. Nel 1996, durante la Seconda Guerra dei Maghi, la signora Abbott fu trovata morta nella sua casa. È stata uccisa dai Mangiamorte, seguaci di Lord Voldemort.

Hannah Paciock era una strega mezzosangue che era nello stesso anno del famoso Harry Potter. Ha iniziato a frequentare Hogwarts nel 1991 ed è stata smistata nella Casa di Tassorosso . Nel suo quinto anno, divenne sia un prefetto che un membro dell'esercito di Silente . L'Esercito di Silente era un'organizzazione insegnata e guidata da Harry Potter. Nel 1996, Hannah è stata ritirata dalla scuola dopo che sua madre è stata uccisa dai Mangiamorte , ma è tornata l'anno successivo ed è stata di nuovo un membro del procuratore distrettuale. Ha combattuto nella battaglia di Hogwarts il 2 maggio, 1998.

E' possibile che Theophilus Abbot, Mago e storico americano, sia imparentato con la famiglia.

Più tardi nella vita, Hannah sposò il compagno di classe Neville Paciock e divenne la padrona di casa del Paiolo Magico , che la coppia viveva sopra. Alla fine si è formata come guaritrice e ha fatto domanda per il lavoro di matrona a Hogwarts.

 


Albero Genealogico famiglia AbbottAlbero Genealogico famiglia Abbott- © Potterandmore.com - Vietata la copia


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top