Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Ritratto di Tobias Misslethorpe (Hogwarts)
Pin It

Tobias Misslethorpe era un mago e l'editore fondatore di Witch Weekly. Durante la sua vita, Misslethorpe fondò Witch Weekly (Il settimanel delle streghe) , una popolare rivista, di cui fu il primo editore. 

Misslethorpe morì qualche tempo prima del 1993. Un suo ritratto, dipinto dall'artista Oliver Cartwright, è stato appeso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il nome "Tobias" è la forma greca di Tobiah. Questo è il nome dell'eroe dell'apocrifo Libro di Tobia in molte versioni inglesi dell'Antico Testamento. Racconta come Tobia, con l'aiuto dell'arcangelo Raffaele, riesca a scacciare un demone che affligge Sara, che in seguito diventa sua moglie. È anche noto che condivide lo stesso nome di Tobias Snape, che è il padre babbano di Severus Snape .

  • Il ritratto di Misslethorpe era basato su un'elegia del 1881 del primo ministro Benjamin Disraeli, di John Everett Millais (1829-1896). Il volto, tuttavia, è stato modellato su quello di Barry Wilkinson, il maestro degli oggetti di scena in tutti e otto i film di Harry Potter.
  • Il ritratto di questo personaggio può essere visto nel film "The Quest of Sir Cadogan" sul disco 2 del DVD di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, ma appare anche nei videogiochi di Harry Potter.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top