Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Ritratti di una ragazza con fiori (Hogwarts)

Un ritratto di una ragazza con i fiori è appeso alla Grande Scalianta al Castello di Hogwarts, nei pressi del pianerottolo al piano terra. Un altro suo ritratto è stato appeso nella sala comune di Corvonero. Un terzo ritratto fu appeso nella torre Est.

  • Questa ragazza raffigurata potrebbe essere morta qualche tempo prima del 1991, poiché molti ritratti appesi al castello di Hogwarts raffigurano individui deceduti.
  • Negli adattamenti cinematografici di Pietra filosofale, Camera dei segreti e Prigioniero di Azkaban, la ragazza con i fiori è stata interpretata da Violet Columbus. È la figlia di Chris Columbus , il regista dei primi due film, la sorella minore di Eleanor Columbus e Brendan Columbus, che hanno interpretato Susan Bones e un ragazzo nella sala studio rispettivamente in Harry Potter e la Camera dei Segreti, e la sorella di Isabella Columbus, che ha interpretato una ragazza in Flourish e Blotts in Harry Potter e la camera dei segreti .
  • In Harry Potter: Hogwarts Mystery , un ritratto appare nelle Torri Est. Se il ritratto è vuoto, il giocatore può fare clic su di esso per liberare un'energia gratuita.
  • In Harry Potter: Magic Awakened , il ritratto appare nella Grande Scalinata. Le è stato chiesto dal giocatore e da due dei loro amici se ha visto Ivy Warrington , ma era preoccupata che la loro luce della bacchetta le avrebbe sbucciato gli oli.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top