Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Ritratto di Emeric Switch (Hogwarts)

Emeric è stayo l'autore di Guida pratica alla Trasfigurazione per principianti, libro di testo per gli studenti di Trasfigurazione ad Hogwarts. Emeric Switch fu un Mago e appare in Harry Potter e la pietra filosofale. Fu sicuramente anche professore della materia ad Hogwarts.

Questo libro era un libro di testo obbligatorio per le classi di Trasfigurazione del primo e del secondo anno presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Contribuì anche a Transfiguration Today nel 1926 con un articolo sugli aspetti scientifici della Trasfigurazione umana.

Un suo ritratto era appeso al castello di Hogwarts. Emeric è una variante di Emmerich, che significa "intero, universale". Questo potrebbe riguardare la sua capacità di fare la trasfigurazione, poiché può trasformare completamente qualcosa in qualcos'altro universalmente. Cambiare è scambiare una cosa con un'altra; potrebbe essere esteso alla trasfigurazione, cambiando una forma in un'altra.

Note: 

  • Il ritratto Emeric di Switch, come descritto nelle Harry Potter film, sembra essere stato fatto sulla base di un'altro ritratto del c. 1795 del poeta inglese Robert Southey, di Pieter van Dyke.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top