Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Elizabeth Burke
Pin It

La professoressa Elizabeth Burke (morta prima del 1925) era una strega e direttrice della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts prima del 1925. Fece appendere diversi ritratti nel castello. Ha mantenuto e incoraggiato la supremazia dei purosangue, dicendo agli studenti Serpeverde di essere "Cattivi con i Mezzosangue ".

Elizabeth ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in gioventù ed è stata smistata in Serpeverde. È stata nominata preside della scuola di Hogwarts in un momento sconosciuto della storia del mondo magico. Burke si fece dipingere un ritratto quando aveva trentacinque anni. "Elizabeth" deriva da Ελισαβετ ( Elisabet ), la forma greca del nome ebraico אֱלִישֶׁבַע ( Elisheva ) che significa "il mio Dio è un giuramento" o forse "il mio Dio è abbondanza". È stato molto popolare in Inghilterra sin dal regno della regina Elisabetta I nel XVI secolo. Famosi portatori moderni includono la regina britannica Elisabetta II (1926-).

Nel 1991 - 1992 e nel 1992 - 1993, il ritratto di Elisabetta fu appeso nella Grande Scalinata, sopra le scale tra l'arco e la porta del primo piano.

Nel 1994 il ritratto di Elisabetta fu mantenuto nello stesso posto.

Nle 1995-1996  il suo ritratto non era più appeso al pianerottolo del primo piano della Grande Scalinata, ma due piani più in basso, all'Ingresso Dungeon. Durante questo anno scolastico nascose un passaggio segreto ai Main Dungeons. Per ottenere l'accesso, bisognava darle la password " Slytherin is Supreme ", che solo lei e gli studenti di Serpeverde conoscevano. C'era un altro suo ritratto, appeso vicino all'ingresso dell'Aula di Pozioni, che nascondeva un passaggio al corridoio del settimo piano. La sua password era "Facta, non verba".

Nel1996-1997 i suoi ritratti non nascondevano più alcun passaggio segreto, né rimasero sulle stesse pareti.

Nel 1997 uno dei suoi ritratti è stato appeso a Villa Malfoy, seguendo la logica classica sarà stata imparentata in qualche modo con gli stessi

Note:

  • Elizabeth morì qualche tempo prima del 1991, poiché i ritratti appesi a Hogwarts raffigurano individui deceduti. Il suo abbigliamento sembra indicare che visse nel XVI o XVII secolo.
  • Il ritratto di Elizabeth Burke ha una somiglianza con un ritratto del 1592 di Bess of Hardwick, contessa di Shrewsbury di Rowland Lockey .
  • È possibile che sia imparentata con Caractacus Burke, co-fondatore di Borgin e Burkes .
  • La schermata iniziale di Harry Potter per Kinect è l'unica volta che il ritratto di Burke viene visto nell'ufficio del preside.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top