Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE QUADRI MAGICI

Troverai informazioni su tutti i quadri presenti nella serie di Harry Potter e Animali fantastici
Ritratto di Quentin (Quintin) Trimble (Hogwarts)
Pin It

Ritratto di Quentin Trimble (Hogwarts)Il Professor Quentin Trimble era un mago che un tempo occupava il posto di Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts che ha frequentato in giovane età. E' autore del libro di testo "le forze oscure: A Guide to Self-Protection (The Dark Forces: A Guide to Self-Protection), una lettura obbligatoria per qualsiasi studente iscritto di Difesa contro le Arti Oscure di classe.

Trimble non era più preside quando Armando Dippet subentrò all'inizio del XX secolo. Nel 1986 o prima della fine del periodo scolastico, il professor Trimble morì e un suo ritratto fu appeso nell'ufficio del preside nel castello di Hogwarts (vedi immagine sopra) in modo che potesse offrire consigli e conforto ai futuri presidi della scuola. Sfortunatamente, chiunque abbia scritto il suo nome lo ha scritto male, un errore che non è mai stato corretto.

Trimble era molto ben informato su come difendersi dalle Arti Oscure e aveva un'ottima conoscenza degli incantesimi difensivi e degli incantesimi oscuri e di come eseguirli, ed era molto esperto di varie creature oscure, il che significa che probabilmente li aveva sperimentati lui stesso.

  • "Trimble" è molto probabilmente una derivazione di "tremare", che significa "scuotere" - appropriato considerando la sua carriera di autore di libri contro le forze oscure . Dato che il traballante Professor Raptor era l' insegnante di Difesa contro le Arti Oscure nell'anno in cui Harry Potter acquistò il libro di Trimble, è probabile che sia un riferimento a questo.
  • Il nome del professor Trimble scritto Quintin è considerato errato sul suo ritratto nei film. Ma la verità è che Quintin è una variante dell'ortografia. Potrebbe essere un indizio del fatto che sia stato anche il 15° preside di Hogwarts (il 15° è 'quindecim' in latino).


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top