Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE LUOGHI MAGICI NON CLASSIFICATI

Troverai informazioni su tutti i luoghi non classificati
Appartamento delle sorelle Goldstein (New York)

Situato al 679 West 24th strada a New York, al secondo piano è composto da due camere. Una zona salotto con camino e divano. Trattandosi di una stanza di modeste dimensioni, nella casa delle sorelle Goldstein (Porpentina Goldstein e Queenie Goldstein), troviamo anche un ferro da stiro, un stendibiancheria, un manichino da sarta e riviste assortite sparse.

C'è anche una cucina con tavolo, sedie e armadi riforniti con i componenti di un pasto e contenenti piatti assortiti e posate. La camera da letto, che può essere chiusa con una porta a scomparsa, ha due letti singoli e una libreria. La vivacità delle faccende domestiche infuse di magia compensa l'assenza di lusso.

La padrona di casa delle sorelle Goldstein, la signora Esposito, non consente loro di portare uomini nell'edificio tuttavia Tina porta Newt Scamandro e Jacob Kowalski, nel 1927, nell'appartamento dopo aver catturato Newt e Jacob appena morso da un Murtlap.

L'appartamento si basa sulle condizioni di vita di un caseggiato storico ricercato dalla troupe di Animali fantastici e dove trovarli al Tenement Museum di New York al 97 di Orchard Street.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top