Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchette (Wand) del protagonista di Hogwats Mistery
Pin It

All'inizio di Harry Potter: Hogwarts Mystery dovrai scegliere una bacchetta che si adatti alla tua personalità. Dopo aver creato il tuo personaggio, ti verrà chiesto di visitare il fabbricante di bacchette Olivander per ottenere la tua prima bacchetta. Piuttosto che scegliere direttamente una bacchetta, la scelta della bacchetta è determinata dalla risposta che dai a una domanda specifica mentre parli con Olivander. Ti verrà concessa una delle tre bacchette a seconda della tua risposta.

Quando visiti Ollivander, ti farà provare una serie di bacchette per farti un'idea della tua personalità. Olivander alla fine ti farà una domanda personale su come ti sei sentito riguardo al fatto che tuo fratello fosse stato precedentemente espulso da Hogwarts. Di seguito sono riportati i tre tipi di bacchette che puoi ottenere in Harry Potter: Hogwarts Mystery, insieme alla risposta che devi scegliere per ricevere quella che desideri da Olivander.

  • Bacchetta di acacia - Una bacchetta magica da 12 pollici fatta di acacia e un nucleo di unicorno. Adatto a streghe e maghi con un lato sensibile. Seleziona " Mi sono sentito male per lui " per ricevere la bacchetta d'acacia.
  • Bacchetta di Blackthorn - Una bacchetta di Blackthorn da 11 pollici e tre quarti con un nucleo fatto di peli di unicorno. Ideale per maghi esuberanti con molti combattimenti in loro. Scegli " Ero arrabbiato " per ricevere la bacchetta di Prugnolo.
  • Bacchetta di carpino - Una bacchetta inflessibile da 11 pollici fatta di carpino e ha un nucleo di corda di cuore di drago. Pensato per maghi appassionati e determinati. Questo è lo stesso tipo di bacchetta usata dallo stesso Olivander. Scegli "Ero determinato" per ricevere la Bacchetta di carpino.

Ad ogni modo la prima bacchetta che apparteneva al fratello di Jacob è stata acquistata da Garrick Olivander nell'anno scolastico 1984-1985.

Fu distrutta da Patricia Rakepick nell'anno scolastico 1988-1989 dopo di che il protagonista ricevette una nuova bacchetta.

  • Le proprietà della bacchetta sono determinate dal giocatore e quale bacchetta ti sceglie dipende dal tipo di reazione che il tuo personaggio dichiara di aver avuto all'espulsione e poi all'improvvisa scomparsa del fratello dopo che quest'ultimo è scappato di casa.
  • Quando il gioco era in modalità Beta, c'era una quarta possibile risposta di "Volevo risposte". L'opzione assegnava al giocatore una bacchetta di dodici pollici in legno di acero con un nucleo di crine di unicorno, che era la stessa bacchetta del fratello.
  • Esiste un errore nell'anno cinque in cui Ollivander dirà di aver ricevuto la bacchetta di carpino per la loro prima bacchetta, indipendentemente dalla scelta del giocatore.

La seconda bacchetta apparteneva al fratello di Jacob, ed è stata acquistata da Olivander dopo la distruzione della prima bacchetta .

Nell'anno scolastico 1988-1989, Patricia Rakepick distrusse la prima bacchetta del fratello di Jacob. In seguito a ciò, lei e il fratello di Jacob andarono da Ollivander per comprare una nuova bacchetta. Garrick Olivander ha presentato al fratello di Jacob tre bacchette e ha spiegato le qualità di ognuna. Il fratello di Jacob ha dato un'occhiata alle tre bacchette, dopo di che hanno scelto una delle tre bacchette in base alle qualità che sentivano più adatte a loro. Questa bacchetta ha scelto il fratello di Jacob. 

 

Le proprietà della bacchetta sono determinate dal giocatore e quale bacchetta ti sceglie dipende dalla qualità a cui sono maggiormente attratti.

  • Se il giocatore risponde che è più attratto dall'individualità e dalla magia combattiva , Olivander gli darà una bacchetta fatta di Ebano con un cuore di drago . È lungo undici pollici e un quarto. 
  • Se il giocatore risponde che è più attratto dalla fortuna, Olivander gli darà una bacchetta fatta di sequoia con un nucleo di capelli di unicorno . È lungo undici pollici.
  • Se il giocatore risponde, è più attratto dalla lealtà e dalla ricerca della gloria. Olivander darà loro una bacchetta fatta di alloro con un nucleo di piume di fenice . È lungo dodici pollici.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top