Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Patricia Rakepick
Pin It

La bacchetta di Patricia Rakepick era di lunghezza, legno e materiale di base sconosciuti.

Come la maggior parte dei  maghi e delle streghe in Gran Bretagna, probabilmente lo acquistò all'età di undici anni da Ollivander a Diagon Alley, prima di iniziare la sua formazione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1967.

Una bacchetta ornamentale, il legno era rivestito di lacca nera lucida e portava elementi d'oro; un pizzico di tesoro e di avventura. Non è noto se la bacchetta fosse così quando l'ha comprata, o se ci ha messo il suo tocco personale in seguito.

Rakepick presumibilmente ha impugnato questa bacchetta per tutta la sua vita scolastica a Hogwarts, e anche durante la sua carriera di fama mondiale sia come Spezzamaledizione per la Banca dei Maghi della Gringott,  sia durante la sua posizione di Professore di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts, durante l' anno 1988-1989 della scuola.

Durante il loro confronto in Sunken Vault, il personaggo è impegnato con la Rakepick in un duello con un incantesimo fa volare di mano e in un angolo della volta la bacchetta della maga, possibilmente vincendo la sua fedeltà.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top