Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Raczidian
Pin It

Questa bacchetta apparteneva al Mago Oscuro Raczidian e appare nel gioco Wonderbook: Libro degli incantesimi di reltà aumentata ibro realtà creato da Sony e JK Rowling pubblicato il 13 novembre 2012.

La bacchetta magica di Raczidian è, curiosamente, meglio conosciuta per il suo atto finale nelle mani di chi la usa; si sa poco altro di come Raczidian usasse la bacchetta. 

Dopo che il ragazzo Illyius sventò l' esercito di Dissennatori di Raczidian con l' Incanto Patronus , Raczidian tentò di usare la sua bacchetta per produrre un suo Patronus per scacciare quello di Illyius. Tuttavia, il mago estremamente fiducioso aveva dimenticato che solo un mago puro di cuore può eseguire l'incantesimo con successo e non era consapevole del pericolo che doveva affrontare. Invece di produrre qualsiasi forma di Patronus o di non agire, la sua bacchetta ha prodotto uno sciame di vermi che ha divorato Raczidian, mettendo fine alle sue vie malvagie. 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top